• 6 commenti

Pictures Lab: Il popolare editor di immagini per Windows Phone si aggiorna alla versione 5.4

Pictures Lab è una popolare applicazione sviluppata per Windows Phone 7 e Windows Phone 8 che ci permette con semplicità di apportare delle modifiche alle nostre immagini.

Pictures Lab

L’app ha ricevuto un aggiornamento portando la sua versione alla 5.4 su Windows Phone 8 e 4.13 su Windows Phone 7 correggendo diversi bug e implementando la nuova autenticazione Twitter. Inoltre su Windows Phone 8 è stata aggiunta l’integrazione con l’app Instagraph (LINK) per poter inviare le foto elaborato su Instagram.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

‘applicazione definitiva per tutti i tipi di dispositivo! MSNBC.com ha scritto: “un coltellino svizzero per la modifica delle foto”. se ti piace scattare belle foto, questa applicazione è ideale per la tua collezione di app del tuo telefono. Pictures Lab include più di 300 effetti per le tue foto e supporta la funzionalità di riconoscimento facciale, stabilizzazione ed auto focus di Windows Phone 75 “Mango”. Pictures Lab fornisce filtri di alta qualità, funzionalità ed è estremamente semplice e divertente da usare. E’ veloce e reattiva e consente di effettuare le modifiche con pochissimi gesti. Spesso copiato ma mai eguagliato.
Engadget.com: “un’app da avere per qualsiasi dispositivo Windows Phone… include una serie di effetti favolosi per le vostre foto”
Gizmodo.com: “Pictures Lab è una bellissima applicazione che sembra parte integrante di Windows Phone con la sua interfaccia semplice e pulita”

L’applicazione viene fornita con 30 effetti personalizzabili, facili da usare ed allo stesso tempo molto avanzati quali effetti di invecchiamento ed altri molto trendy, correzione della prospettiva, HDR, nitidezza, ammorbidimento, fumetto, rigonfiamento, bianco e nero, seppia e molti altri. L’anteprima dinamica degli effetti è mostrata in una lista e facilita la scelta di quello ideale. Anche le cornici di alta qualità sono presentate in una lista di anteprima e possono essere combinate con qualsiasi filtro ed applicate ad immagini di qualsiasi proporzione.
E’ anche possibile ritagliare, ruotare e capovolgere ie immagini. Una versione migliorate dell’immagine ed i dati EXIF possono essere salvati nel hub foto o condivise direttamente su Facebook, Twitter ed altri Social Network. L’applicazione lavora direttamente sull’immagine originale a risoluzione piena e quindi consente di stampare il risultato o usarlo come sfondo del computer.
Supporta l’integrazione completa con il foto hub e funziona sia in modalità verticale che orizziontale.

Pictures Lab è scaricabile dal Windows Phone Store al prezzo di 2,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kKxoaalkcoskejwsc,.ssis ha detto:

    Molto meglio Fantasia Painter.
    Tutti gli altri messi a confronto impallidiscono.

    • Nicola ha detto:

      Io preferisco photofoom

    • rec1978 ha detto:

      Quoto!!!

      Mi piacerebbe che vi fossero degli articoli per mettere a confronto APP dello stesso tipo… Così da riuscire a capire meglio pregi e difetti, mancanze e funzioni che le contraddistinguono… ;-)

  2. kKxoaalkcoskejwsc,.ssis ha detto:

    Molto meglio Fantasia Painter.
    Tutti gli altri messi a confronto impallidiscono.

    • Nicola ha detto:

      Io preferisco photofoom

    • rec1978 ha detto:

      Quoto!!!

      Mi piacerebbe che vi fossero degli articoli per mettere a confronto APP dello stesso tipo… Così da riuscire a capire meglio pregi e difetti, mancanze e funzioni che le contraddistinguono… ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *