• 9 commenti

#2InstaWithLove: Nokia aggiunge un nuovo filtro chiamato “Ois” alla propria app

Nel mese di Marzo Nokia ha rilasciato nello Store di Windows Phone #2InstaWithLove, un’app nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app ufficiale Instagram sulla piattaforma Windows Phone.

Se in un primo momento tramite l’app #2InstaWithLove era possibile applicare un solo filtro, da diverse settimana Nokia ha iniziato ad aggiungere nuovi filtri alla propria applicazione. Proprio in queste ore Nokia ha aggiunto un nuovo filtro chiamato “Ois”, per visualizzarlo non c’è bisogno di aggiornare l’applicazione, appena apriremo l’app sul nostro terminale ci sarà notificata la presenza del nuovo filtro aggiunto.

Ricordiamo che l’applicazione permette di scattare una foto dal nostro terminale, applicare uno dei quattro effetti disponibili e condividerlo utilizzando l’hashtag #2InstaWithLove. Le foto scattate dagli utenti saranno visibili all’interno dell’applicazione nella sezione “Photo Stream” e sul sito 2instawithlove.com

Potete scaricare #2InstaWithLove sui dispositivi Nokia Lumia a questo link, se siete possessori di un terminale Windows Phone differente potete scaricare l’app da questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TheMortazz ha detto:

    Cominciano ad esserci parecchi filtri… Spero sia un buon segnalo per lo sviluppo di instagram!
    In ogni caso, ma questi filtri metterli anche in studio creativo? :)

  2. Guglielmo ha detto:

    Piano piano diventerà un app alternativa a instagram

  3. Miki_73 ha detto:

    Ma gli sviluppatori di Instagram si sono mai pronunciati a riguardo di Windows Phone?
    E’ stato mai annunciato lo sviluppo ufficiale dell’applicazione oppure sono sompre soltanto rumors o speranze?

    • TheMortazz ha detto:

      Boh… Io ci spero anche perché loro ci guadagnerebbero solo…

    • gl3nn88 ha detto:

      È stato creato un account Twitter che sembrerebbe ufficiale, se non sbaglio si chiama InstagramWP. Si vocifera che sia ufficiale..

      • Miki_73 ha detto:

        A me la cosa che fa innervosire è che sul sito di parecchie applicazioni importanti presenti anche per Windows Phone, per altro fatte anche molto bene come Groupon, ci sono pubblicizzate solo le versioni e i link per scaricarle in formato iOS e Android.
        Pur avendo quindi l’app anche per windows Phone (e ripeto tra l’altro fatta anche molto bene) non è minimamente indicata :-/

  4. marco ha detto:

    Bah, io non capisco sto “fenomeno” instagram… Senza contare che la maggior parte delle foto sono con filtri orribili… Forse qualcuno applicando un filtro vintage crede di essere un’artista…

    Le belle foto sono tutt’altra cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *