• 1 commento

L’app per Windows Phone ilVolantino si aggiorna alla versione 3.5.2.1 [AGGIORNAMENTO – x1]

L’app ilVolantino è un’applicazione presente nel Windows Phone Store che permette con semplicità di sfogliare i classici “volantini” delle principali catene di negozi presenti in Italia direttamente dal nostro smartphone.

L’applicazione in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.5.2.1 implementando le seguenti novità:

  • Nuova modalità Trial (inseriti i banner pubblicitari e possibilità di vedere l’intero volantino senza più il limite delle 5 pagine)
  • Bugfix e miglioramenti.

L’app è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 0.99€, come specificato nella lista delle migliorie apportate da questo update, la versione di prova ora permette di visualizzare i diversi volantini senza nessun limite grazie al banner pubblicitario presente. Se interessati, potete scaricare l’applicazione tramite il link diretto che trovate sotto:

Aggiornamento x1

A causa di un bug riscontrato l’app è stata momentaneamente rimossa dallo Store, lo sviluppatore ci informa che sono a lavoro per correggere il bug e per scusarsi dell’accaduto una volta che sarà disponibile al download potrà essere scaricata  gratuitamente per una settimana.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alessio ha detto:

    Stiamo riscontrando ancora problemi di caricamento da alcuni utenti. Per il momento il servizio de #ilVolantino è sospeso e l’applicazione verrà temporaneamente nascosta dallo Store, in attesa della risoluzione dei problemi segnalati. Stiamo già lavorando per risolvere al più presto gli errori riscontrati e ripristinare correttamente il servizio. Ci scusiamo per disagio. Fonte http://www.facebook.com/dmapps.social?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *