• 172 commenti

Windows Phone 7.8: Ancora un nuovo update, si passa alla build 7.10.8862.144 che corregge il bug relativo alle Live Tile!

Ieri pomeriggio abbiamo visto come Microsoft abbia iniziato nuovamente a rilasciare l’aggiornamento Windows Phone 7.8 questa volta nella build 7.10.8860.142 (Windows Phone 7.8 (build 7.10.8860.142) disponibile al download! [AGGIORNAMENTO – x1])

L’aggiornamento di ieri in realtà non risolve nessun bug, era solo un aggiornamento di preparazione per ricevere la nuova build 7.10.8862.144 che va a correggere proprio il bug relativo alle Live Tile riscontrato da diversi utenti. 

La nuova build in fase di rilascio a poche ore dalla prima è l’aggiornamento vero e proprio che porta tutte le funzionalità di Windows Phone 7.8 per gli utenti che ancora erano in attesa di riceverlo e la correzione al bug relativo alle Live Tile. Questo update viene menzionato anche nella pagina ufficiale Microsoft relativa agli aggiornamenti.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile come sempre succede a scaglioni per tutti i dispositivi Windows Phone 7.x, potete provare a verificare la presenza di questo update collegando il vostro smartphone a Zune.

Grazie a tutti per le segnalazioni!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andre99 ha detto:

    Evvaiiiiiiiiiiiii :D

  2. Luca ha detto:

    Ma che spettacolo :D Sto già installando anche questo update, bene :D

  3. andreMD ha detto:

    Finalmente!!!OSANNAA!!!

  4. stewie ha detto:

    Ops ve lo avevo appena segnalato a voi di plaffo :D
    Sto aggiornando or ora, vediamo se le live tile funzionano davvero stavolta :)

    • stewie ha detto:

      CONFERMO le tile ora funzionano (inclusa quella di plaffo che non mi andava più dopo l’aggiornamento al 7.8). Inoltre è ritornato ad essere reattivo come il 7.5
      Buon aggiornamento a tutti

  5. hell ha detto:

    [Edid By Mod]… sono 5 mesi che 4 WP7 di gente che conosco a cui ho consigliato io di comprarlo, stanno attendendo l’aggiornamento che cmq porta poco o nulla. Speriamo sia la volta buona.

    • jerico ha detto:

      Suppongo che un linguaggio più consono non guasterebbe: e comunque non si comprende nulla del tuo discorso.

    • Drak69 ha detto:

      Da quando è uscito la prima volta l’aggiornamento alla 7.8 c’è stato un periodo che microsoft l’ha ritirato per i bug riscontrati da alcuni utenti…poi ci sono i brand che spesso rallentano il processo di aggiornamento e cmq è risaputo anche che gli aggiornamenti vengono fatti a scaglioni. Vedrai che entro una settimana saranno aggiornati tutti i windows phone dei tuoi amici

  6. stefano ha detto:

    ma è lo stesso di ieri sera o è un altro nuovo update?

  7. Stefano L. ha detto:

    Appena aggiornato!
    Ora TUTTE le LiveTiles sembrano funzionanti! ;-)

    Grande MS!

  8. Francesco ha detto:

    domanda…..siccome uso il thetering del mio lumia 800 per navigare col pc dove ho zune….l’aggiornamento riesco a farlo lo stesso secondo voi o devo farlo per forza usando un’altra connessione causa riavvi del cell?….al limite faccio come x 7.8 lo porto alla nokia care….?

    • stewie ha detto:

      In teoria prima scarica l’aggiornamento (quindi utilizza il tethering emesso dal tuo telefono) e poi lo applica quindi anche se poi la connessione muore lo installa lo stesso.
      Però sinceramente è una cosa che io non mi sentirei di fare mica che durante l’installazione recupera qualche altro pacchetto o necessita cmq di una connessione.

      • Francesco ha detto:

        immaginavo…ma aspetto e magari lo porto in nokia…tanto a me funziona benissimo già così…non urge sto update…thanksss

  9. Nick ha detto:

    Non si sa se aggiusti il problema del volume dei lumia? :(

  10. socorros ha detto:

    E per WP 8?
    Ci hanno dimenticato?
    :-)
    Scusate ma non leggere nessun commento di questo tipo mi sconvelge!! ;-)

    • Carlo ha detto:

      Eh si…guarda ringrazia che almeno a voi continueranno ad aggiornare ( come giusto che sia è )!
      Non capisco cosa ti sconvolge, si parla solo di WP8, ribadisco come giusto che sia, ed è ovvio che quando esce qualcosa di nuovo per i tutti i BETA tester di WP si sconvolga il mondo!
      Ci sono altre 300 notizie riguardanti i vostri update, leggi e tutto ti sarò chiaro, ogni tanto fateci gioire anche a noi poveri arretrati xD

      • dario ha detto:

        Era ironico ;)

      • socorros ha detto:

        Il mio intervento era ironico….io ho un Lumia 710 col quale mi trovo da dio, in particolare dopo aver ricevuto la nuovo interfaccia e lo sblocco Bluetooth. :-)

      • devilred ha detto:

        arretrato un corno!! wp8 o no il mio mi da tante soddisfazioni e funziona sempre in modo perfetto, non devo aspettare uno smanettone che mi risolva i problemi e lo ritengo ancora piu’ che attuale. quindi non vi abbattete per niente, quello che conta e’ che faccia il suo dovere e lo fa eccome. buon wp 7.8 a tutti.

  11. Mariano ha detto:

    Appena segnalato dal telefono collego e download..il tutto e da verdere Omnia 7 no brand!
    Aggiornamento molto veloce aspettate…. che scollego il tefono…ooohh non credo a cosa vedo…la live tile di Plaffo si riiaggiorna nella home screen dandomi la conferma di una nuova news!!! Be pollice su a Microsoft!
    Confermo comunque prima di questi update consumo eccessivo di bateria e blocco live tile.

  12. adriano ha detto:

    Le live tile funzionano tutte !!!!!!! Ed è nettamente più veloce in tutto, adesso aspettiamo tra 6 mesi il 7.9 , grande Microsoft!!!!!!!!!!!

    • Stefano L. ha detto:

      Non cominciamo a creare attese e rumors del tutto infondati…
      Uff…

      • stefano ha detto:

        bhe rumors su un possibile 7.9 ci sono.
        che dopo siano vere o false questo non si sa, per questo si chiamano rumors.

        secondo il mio modesto parere avremo anche una 7.9 e se non la avremo pazienza.
        io mi ritengo più che soddisfatto con questi aggiornamenti.

        • Mariano ha detto:

          Infatti Condivido il possibile aggiornamento 7.9 che poi sia una cosa buttata li….ci sta’!
          Nessuno di noi si aspettava…almeno spero questo altro agg.da parte della Microsoft…o no!!
          Ancora una volta la nota azienda non ha abbandonato i suoi utenti!!!

  13. Gianni ha detto:

    Nada de nada. Puntato su 7.5 e non ne vuole sapere di nessun aggiornamento…

    • dario ha detto:

      ti spiego io Gianni, attualmente è stato rilasciato questo aggiornamento 7.8 che va ad aggiornare solo i dispositivi che hanno il 7.8 buggato, non appena lo scaglionamento finirà anche il tuo 7.5 verrà aggiornato automaticamente da zune. Se non vuoi aspettare puoi fare come ho fatto io, aggiorni manualmente con disconnessione da 7.5 a 7.8 buggato e dopo di che zune automaticamente ti farà aggiornare da 7.8 buggato a quest’ultimo 7.8. Questo posso assicurartelo in quanto lo sto facendo proprio ora e zune mi ha riconosciuto l’aggiornamento non appena ho aggiornato a 7.8 buggato ;)

      • Gianni ha detto:

        Grazie mille!!! Tempestivo e preciso! Dici che mi conviene aspettare allora lo scaglionamento della versione “non buggata”? O faccio come stai facendo tu adesso?

        • dario ha detto:

          come preferisci ;) alla fine o aggiorni tu manualmente al 7.8 non buggato e poi lui automaticamente al 7.8 corretto o non appena finirà lo scaglionamento passerai automaticamente dal 7.8 buggato per poi andare al 7.8 coretto. è solo questione di tempo.. ma io dire per non aspettare troppo di andare tu manualmente al 7.8 buggato, ti ricordo che sono 2 aggiornamenti, uno ti fa passare al pre 7.8 buggato, quindi dovrai procedere nuovamente alla disconnessione per passare al 7.8 buggato, dopo di che farà tutto in automatico :)

          • Gianni ha detto:

            Bene allora mi spiegheresti nel dettaglio questo metodo della disconnessione? Non è che c’è il rischio che faccia qualche danno?

        • gian89 ha detto:

          Stacca sia rete wi fi che che 3G dal telefono. Attaccalo al pc e avvia zune. Da zune clicca impostazioni> telefono>aggiornamento e conta quanti secondi passano dal click su aggiornamento a quando ti dirà che il telefono è aggiornato, quindi riprova e se sono ad esempio 6 secondi che passano, al 5° o 4° secondo stacca la connessione del pc e lascia che trovi l’aggiornamento. È necessario provare più volte per beccare il centesimo di secondo giusto. Ormai io ci riesco al primo colpo ma prima ci passavo le mezz’ore intere. Ovviamente non farti fregare come me che quando trova l’aggiornamento non attivi la rete del pc Ahahah sennò ti dice che manca la connessione e devi ricominciare, quindi appena ti dice “è disponibile un aggiornamento” riattacchi la rete e clicchi aggiorna. ;-)

  14. fullerene ha detto:

    Funziona tutto, anche la Tile di plaffo. Ottimo

  15. giggi ha detto:

    perfetto! sono tornati a funzionare sia plaffo che groupon! reattività del telefono sembra tornata a quella di mango. Samsung omnia 7

  16. sigfrid ha detto:

    confermo anch’io che con l’ultima versione il problema delle live tile è risolto :)

  17. camEon94eu ha detto:

    Live tiles funzionanti ed in più noto una migliore ricezione del segnale.

  18. mahone ha detto:

    domanda: possiedo un Lumia 710 con Rainbowmod 2.1, che è basata sul 7.8 “buggato”…se aggiorno tramite zune perdo qualcosa della mia rom? tipo le app homebrew, i privilegi di root…

  19. Mirko ha detto:

    Aggiornamento effettuato: per la prima volta, due aggiornamenti in rapida successione senza attese varie! Tutte le tile funzionano bene, tutte si aggiornano, tranne quella di twitter che mi dice che ne ho troppe push (ma questo è un problema mio). La reattività del telefono è tornata ai suoi standard di prima ed è tutto perfetto ora. Grande Microsoft.

  20. gene ha detto:

    Ma qualcuno sa se si risolve anche il problema dell’ audio basso? Sul 7.5 era molto più alto..da quando ho aggiornato a 7.8 sembrava quasi dimezzato..il centro assistenza ha detto che era solo questione di aggiornamento..

    Lumia 800

  21. Daniele D. ha detto:

    Dal momento che il mio Omnia W non ne voleva sapere di aggiornarsi, ho usato SevenEighter. Questo da 7.5 mi ha portato alla 8860.142, e successivamente Zune mi ha subito trovato la 8860.140.

    Ora funziona perfettamente.

    Intanto mi è arrivata la batteria da 2450 mAh, visto che l’originale è stata bruciata dal 7.8 del mese scorso e resto in attesa che la storiella del tethering da parte di Samsung venga risolta.

    • lex ha detto:

      anche io ho l’omnia w e ho sto usando la rete 2G xkè la batteria non mi durava niente…dove hai acquistato questa da 2450mah???e hai notato aumento d prestazioni?grazie

    • Kira89 ha detto:

      Puoi dirmi come va quella batteria=??

      Anche io sono interessato all’acquisto, ma essendo una cinesata ho il timore duri meno dell’originale..

      • Daniele D. ha detto:

        La batteria è arrivata questa mattina, presa da ebay, quindi ho bisogno di qualche giorno per testarla. Per cinesata va detto che è Made in Japan, l’originale Made in China…

    • FabioC. ha detto:

      Il tethering e’ veramente l’unica mancanza… e quello che non mi va giu’ e’ che non lo abbiano i no brand! >_<

  22. Alberto Lumia 800 ha detto:

    Aggiornato dal precedente 7.8 fatto con disconnessione. Stavolta fatto tutto con procedimento normale. Grafica migliorata anche in alcune maschere, molto fluido e riasolto problema tile. Anche un’amica con 610 mai aggiornato ha ricevuto la notifica dell’aggiornamento.

  23. singrald ha detto:

    L’avviso aggiornamento è arrivato anche a me (Omnia W Vodafone, già aggiornato a 7.8 il giorno in cui è iniziato il release dell’update). Prima di aggiornare però devo porre la fatidica domanda: si perde l’interop unlock??

  24. Ciro ha detto:

    Ho aggiornato ieri con il metodo della disconnessione il mio LG E900… oggi aggiornato nuovamente a build 7.10.8862.144, per ora office non ne vuole sapere di avviarsi… non parte propio… qualcuno sa il motivo?

  25. Flavio ha detto:

    E’ una mia sensazione o su optimus 7 dopo l’aggiornamente sembra più veloce nelle operazioni e più fluido lo scorrimento delle Tile?

  26. Luke ha detto:

    Samsung Omnia 7 no brand, due aggiornamenti completati in meno di 15 minuti.

    Noto da subito:
    Reattività molto migliorata nell’apertura app, molto più veloci
    Migliore fluidità tra i passaggi di app con molti contenuti, ad esempio nell’hub foto, l’elenco foto su Skydrive adesso carica quasi istantaneamente le thumbnail
    Migliorato l’hub Office, le folder di Skydrive sono molto più veloci ad aprirsi

    In generale sembra tutto migliorato, considerata l’età del telefono (2010) sembra di usare un sistema nuovo, questa volta MS ha fatto un gran lavoro (come in generale sta facendo da 2 anni).

  27. Mauro ha detto:

    Flickering risolto e wifi acceso anche in standby! Molto bene

    • Luke ha detto:

      Come fai a verificare che il wi-fi rimane acceso in standby?

      • Mauro ha detto:

        Perché l icona in alto(vicino a quella della batteria) anche al ritorno dallo standby è bianca mentre prima effettuava la ricerca e poi si connette a… Considera che questo risolve a mio avviso i blocchi di whatsapp perche alla ricezione del messaggio nn deve swicciare da 3g a wifi.. E naturalmente limita lo spreco di traffico dati

        • Daniele D. ha detto:

          Ma anche no. In stand-by continua a disattivarsi a meno che non sia in corso un download. Prova a fare uno stand-by superiore ad 1-2 minuti e puoi verificarlo di persona.

  28. enrico ha detto:

    Ma io sono l’unico sfigato che non riesce ad aggiornare il telefono? (non vorrei farlo con metodi alternativi) :(

  29. Zulio ha detto:

    Help Help dopo l’aggiornamento a 7.8 col metodo della sconnessione il mio 710 rilevava sempre un aggiornamento che si conclude sempre con l’errore 8018001E.
    Ho provato oggi ma uguale
    ver. SO 7.10.8858.136 – firmware 1600.3031.8773.12121
    che posso fare???????
    grazie

  30. amar ha detto:

    Anche se non avevo il problema l’ho aggiornato,trovato subito l’aggiornamento senza usare la disconnessione. Spero che duri di più la batteria visto che da quando è Windows Phone 7.8 dura 16 ore invece di un giorno e 8 ore..

  31. flink ha detto:

    Grandi!!

  32. marco ha detto:

    Confermo que dopo questo ultimo update le Tiles si aggiornano (anche quelle ridotte alle minime dimensioni).

    Molto bene a Nokia e Microsoft :-D

  33. Francesco ha detto:

    Aggiornato, finalmente si aggiornano le live tile di plaffo e Ansa! :D

  34. Alex ha detto:

    Bug del volume su Nokia Lumia 710 che si setta ad ogni accensione su 19/30 ANCORA non risolto! X il resto tutto ok! :)

  35. antonio nicolosi ha detto:

    Perché io continuo a non ricevere l’aggiornamento? (Nokia Lumia 800)

  36. Pino ha detto:

    Quello del volume non è un bug ma una normativa europea da rispettare.

  37. Sveite ha detto:

    Nokia LUMIA 610 Brand WIND aggiornato…
    molto più fluido… :D

  38. fabri ha detto:

    Ragazzi scusate l ignoranza..per far aggiornare il mio tel devo collegarlo per forza al primo pc in cui ho installato zune? Perché succesivamente l ho installato in un secondo pc..thanks

  39. Nick ha detto:

    Dopo l’aggiornamento “foto effetto cinema” non si apre più (nokia lumia 800). Provato diverse volte a installarlo ma crasha sempre, Come al solito grazie Microsoft che vai 1 passo avanti e poi 2 indietro…

  40. pauly ha detto:

    Lumia 800 di 3. Ancora da febbraio niente 7.8. Ditemi voi se vi sembra normale…

    • Riccardo ha detto:

      Usa il metodo della disconnessione!

      • pauly ha detto:

        Dimmi perchè dovrei fare smanettamenti se ho un programma che dovrebbe darmi gli aggiornamenti… sta cosa non la concepisco…
        poi per carita se uno vuole averlo prima dell’uscita… solo che c’è gente che l’ha avuto con altri operatori i primi di febbraio… questionavo solo questo…

    • Lo Zio33 ha detto:

      Non sei solo…Lumia 800 ancora wp7.5

    • alberto lumia 800 ha detto:

      A febbraio aggiornato con disconnessione. Questi 2 aggiornamenti, ieri sera il primo e stasera il secondo, sono arrivati normalmente. Tutto ok al primo colpo.

  41. Gianni ha detto:

    Ragazzi aggiornato. Ma avevo una domanda: ma a voi arrivano le notifiche di twitter? A me non arrivano e se provo a settarle mi dice sempre “Spiacenti si è verificato un errore…”. E poi vi compare il nome del vostro account in alto sulla timeline? Ancora, l’apertura del market sembra più lenta e anche Whatsapp sembra abbia problemi di notifiche che non arrivano, o arrivano in ritardo. Ah, se spengo il tel. anche il meteo di HTC Hub resta nero e ci mette un po’ ad aggiornare. Voi che dite?

    • TheMortazz ha detto:

      Spesso le notifiche Twitter per un po’ saltano… normalmente riprendono a funzionare dopo 5-6 giorni… Succede anche sugli Android e Iphone (ma in periodo diversi!)
      Comunque anche me non arrivano da ieri…

  42. andywind ha detto:

    Aggiornato hd7. Live tile ok

  43. Viorel Avram ha detto:

    Aggiornato sembra più veloce

  44. francesco ha detto:

    Oggi ho messo su Zune e mi ha trovato la build .142 senza disconnessione ed in automatico ora sta procedendo anche con la .144.

    GRANDISSIMA NOKIA
    (Lumia 900)

  45. lex ha detto:

    Ma perché il mio Lumia 710 non si aggiorna al 7.8 ?! Zune mi dice che non ci sono aggiornamenti !

  46. ZorroZ ha detto:

    htc titan no brand, ricevuto aggiornamento tramite zune… in installazione

  47. fede ha detto:

    niente ragazzi mi vien da piangere 3 mesi e ancora nnt

  48. christian ha detto:

    Qualcuno saprebbe dirmi quali erano i problemi delle live file visto che io col 7.8 nn noto nessuna anomalia.grazie

  49. nico ha detto:

    Ieri sera abbiamo visto cone microsft ABBIA Iniziato niovamente a rilasciare ecc ecc..

  50. alby82 ha detto:

    Ma è normale che con la carica al 100% mi da una stima di 22 ore???ho aggiornato oggi ma da un po’ fatico a fare un giorno e non so se l’ ultimo aggiornamento di whatsapp abbia peggiorato…

  51. nico ha detto:

    Questo blog è la morte dei congiuntivi

    • Luca ha detto:

      Professore, forse è meglio che mandi la segnalazione privatamente a Plaffo, le sue lezioni qui nei commenti a pochi importano

  52. Maurizio ha detto:

    Ma scusate ho fatto l’aggiornamento e le live tile non funzionano ancora!! La live tile di plaffo è immobile e non mi segna niente, quella dell’applicazione AccuWeather è animata ma non si aggiorna la temperatura (per aggiornare la temperatura la devo avviare). Avete un applicazione da indicarmi dove la live tile vi funziona decentemente? ……Mah!!!!

  53. alessandro ha detto:

    Io nn ho mai ricevuto niente!!!

  54. marco ha detto:

    Grande Microsoft, complimenti Microsoft Ma de che? Se compro un’auto con dei problemi e la casa me la ripara mica gli faccio i complimenti!

  55. Giacomo ha detto:

    Il mio 710 è troppo affezionato al 7.5 >.>

  56. mambri ha detto:

    Lg aggiornato. Tutto ok.

  57. Gianni ha detto:

    Oggi ho ricevuto la PRIMA notifica di aggiornamento disponibile sul mio sempreverde optimus7 :)…
    In oltre due anni ho sempre aggiornato col mitico metodo della disconnessione…
    Non avevo il baco delle mancate tiles aggiornate con wp7.8….Solo Ilmeteo mi ha fatto un po’ tribolare ed ho dovuto reinstallare per farlo funzionare…

    aggiornamento in corso

  58. Gennaro ha detto:

    aggiornato lumia 800

    non vedo miglioramenti tranne le live title….

    stima batteria al 100% di carica 15 ore….

    mi confermate anche voi?

  59. Walter ha detto:

    Grande microsoft,aggiornato il mio hd7 alla 144, ora si che va bene,penso proprio di tenere questo cell per ancora un bel po’.

  60. quentin60 ha detto:

    Caspita ragazzi, comincio a sentirmi una mosca bianca.. Il primo 7.8 falsato non l’ho ricevuto,, il secondo, quello di preparazione (ieri) neanche l’ombra,, il terzo, quello finale, ancora non l’ho visto.!!
    Sò cosa fare.! Domani, vado dal parroco, prenoto una messa e mi confesso, perché senza saperlo, devo aver combinato qualcosa di grosso e “dall’alto” mi mandano questa punizione. ;-) ;-)

  61. Paolo ha detto:

    Aggiornato, stiamo a vedere le novità testandolo un poco.
    Ah, dimenticavo, Lumia 800.

  62. stellina0023 ha detto:

    Finalmente ce l’ho fatta anche io! Omnia w :-)

  63. mauro ha detto:

    aggiornato, ma anche questa volta nn si vede nulla di nuovo..

  64. Luke ha detto:

    Noto una velocità maggiore di Ie nell’aprire le pagine!

  65. Marco ha detto:

    Aggiornato funzionano le tile….
    Ma un aggiornamento per far funzionare la chat integrata di facebook nel terminale no?

  66. lo_innominato ha detto:

    Ragazzi ho notato un cambiamento su Lumia 800: prima (solo wifi acceso) a schermo spento non ricevevo nessuna notifica su Whatsapp, per ricevere i messaggi dovevo accendere e sbloccare il telefono, ora invece arrivano senza che tocco il telefono! Che abbiano risolto anche il problema del wi-fi? Confermate?

  67. Gio ha detto:

    Ragazzi scusate , ho aggiornato il mio L610 al 7.8 ma ora la file count mi esce in un quadrato anziché in un cerchio. Perché ? È capitato anche a qualcun altro?

  68. alberto ha detto:

    Ho aggiornato il telefono ieri ma oggi le live tile non mi funzionano. Succede anche voi??

  69. alessandro ha detto:

    Io nn riesco ad aggiornare neanke cn la disconnessione!!!!!

  70. Stefano ha detto:

    Ciao a tutti, QUALCUNO PUò AIUTARMI, è possibile che da quando è uscito il primo aggiornamento a oggi non abbia ricevuto niente e non riesco neanche con la disconnessione. ho un lg e 900. qualcuno mi aiuta?

    • JimmiV ha detto:

      Cioè ? Non hai mai ricevuto un solo aggiornamento ?
      Portalo al negozio dove l’hai comperato … e se lo hai preso online ad un prezzo stracciato inizia a farti delle domande; un mio amico lo ha preso dalla croazia e al momento è indietro di 5 aggiornamenti OS + uno firmware.

      • Stefano ha detto:

        ho ricuevuto un solo aggiornamento quando è uscito il 7.5 e basta da allora non mi è arrivato più niente. no no l’ho preso all’unieuro a prezzo pieno. è solo gli ultimi aggiornamenti che non mi arrivano

  71. JimmiV ha detto:

    Ho regalato alla mia ragazza un Nokia 710 ma la tile del marketplace non segnala mai la presenza di aggiornamenti (a meno di entrare ed uscire nel mp). Il tel è stato aggiornato alla build 8862. Mah …

  72. Betta ha detto:

    Io ancora non ho ricevuto l’ aggiornamento

  73. giuseppe ha detto:

    io non ho ricevuto ancora l’aggiornamento a 7.8 sul mio lumia 610.. ke nervii…

  74. sbraga ha detto:

    scusate ma qualcuno con LG Optimus 7 brandizzato TIM ha ricevuto l’update? Sul mio non c’è verso…

  75. Fabrizio ha detto:

    Ma a voi funziona il teachering wifi? A me dopo l’aggiornamento di gennaio non funziona più’. Speriamo con questo puntate mi venga ripristinato. Ho un Lucia 800 Vodafone con SIM h3g.

  76. Faby ha detto:

    ok aggiornamento fatto, ma sapete dirmi xkè nn riesco a mettere la live tile su schermata principale di accu weather???? datemi una mano… :(

  77. fabri ha detto:

    Ragazzi quanti di voi sono ancora fermi al 7.5??

  78. ilthepra ha detto:

    Nokia Lumia 800 nobrand black.
    Fermo al palo con il 7.5 :(
    Domanda. Aggiornando con SevenEighter vien flashato il telefono perdendo tutti i dati (foto, log and saves delle apps, messaggi etc etc) o, come con Zune, non si perde una cippa?
    Grazie

  79. quentin60 ha detto:

    Un’ultima domandona e poi non rompo più le scatole..
    È possibile che il ritardo dell’aggiornamento dipenda da Zune, anche se correttamente installato e aggiornato.? Può darsi che rimuovendolo e reinstallandolo di nuovo, succeda qualcosa.?
    5€ al primo che risponde.. ;-)

  80. Silvio ha detto:

    Ma è possibile che Vodafone non rilascia ancora l’ aggiornamento per il mio lumia710 -.- mai più comprerò un telefono brandizzato…

  81. Devis ha detto:

    Pazzesco: creano tanta aspettativa per l’aggiornamento e poi non dicono le date in cui lo riceveremo.
    Questo crea malcontento.

    Io sono fermo al 7.5 – Lumia 800 H3G.

  82. jock ha detto:

    Bah sai che update…risolve sl un bug che tra l altro a me si sarà presentato mezza volta. Piuttosto il thetering e il bluethooth nn li vedrò mai mi sa sul mio omnia wonder

  83. Fortebraccio ha detto:

    Buon giorno, volevo chiedervi per cortesia se sapete dirmi quando verrà rilasciata per tutti, io ho un 800 marchiato 3 e su zune non mi dá disponibile l’aggiornamento.

  84. gogo ha detto:

    gli ultimi commenti lasciano intendere che ci sono ancora problemi alle live tile…non è che l’hanno bloccato di nuovo…? chi ha problemi alle live tile ha spento è riacceso dopo l’ aggiornamento? Lumia 800 Vodafone e ancora nulla.

  85. Massimo ha detto:

    Ripropongo il mio problòema:
    fatto aggiornamento a 7.8 col metodo della sconnessione il mio 710 rileva sempre un aggiornamento che si conclude sempre con l’errore 8018001E.
    Ho riprovato oggi ma tutto resta uguale
    ver. SO 7.10.8858.136 – firmware 1600.3031.8773.12121
    che posso fare, un hard reset alle impostazioni di fabbrica??????

  86. gogo ha detto:

    Segnalato via Zune disponibilità aggiornamento.
    Lumia 800 vodafone

  87. Devis ha detto:

    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha qualche info certa su quando verranno aggiornati i Lumia 800 H3G da wp 7.5 a 7.8?
    Grazie.

  88. Devis ha detto:

    Lumia 800 H3G appena aggiornato a 7.108862.144 tramite Zune normalmente.
    Ciao a tutti.

  89. oli ha detto:

    Io ho aggiornato a 7.8 ma non ho avuto problemi con le tile.
    Ho notato che il volume audio è diminuito e ultimamente la chat di Facebook non funziona bene: posso inviare ma non ricevere messaggi. Perché?
    Lumia 800

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *