• 12 commenti

Pandora: Il popolare servizio musicale arriva su Windows Phone 8 (non in Italia)

Pandora è uno dei servizi di musica in streaming più popolari al mondo, purtroppo a causa di vincoli di licenza il servizio è accessibile solo dagli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.

Nonostante il servizio sia disponibile solo in un numero ristretto di Stati, l’arrivo di Pandora su Windows Phone 8 è sicuramente una buona notizia visto il grande numero di utenti utilizzatori. La versione sviluppata per Windows Phone supporta le Live Tile per inserire in homescreen le nostre stazioni preferite o per vedere informazioni sull’artista in esecuzione. Inoltre per tutto il 2013 gli utenti Windows Phone potranno accedere al servizio gratuitamente e senza pubblicità.

Di seguito un video girato dai colleghi di WPCentral che mostrano l’app in azione:

L’app scaricabile solo dai paesi dove è possibile usufruire di questo servizio è disponibile gratuitamente a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ja ha detto:

    Paese: stati uniti. Download effettuato!ora vediamo se funziona!

    • ricky ha detto:

      Io lo uso con vpn su pc e iPod, sarei molto interessato ad usarlo su lumia 620, facci sapere :)

    • gab ha detto:

      Puoi descrivere a noi comuni mortali come fare ad averlo ? C’è qualche settaggio da fare a livello di impostazioni ?

    • kevin ha detto:

      la scarica ma poi all’esecuzione, dopo aver fatto login, l’app si chiude dicendo che non e’ disponibile nel nostro paese

      (per cambiare il paese dello store, andate in impostazioni >paese e lingua>Paese e mettete Stati Uniti. Riavviate et voila’

  2. Kiba ha detto:

    Belfiore su Twitter ha detto che per gli utenti non americani arriverà qualcos’altro di divertente tra pochi giorni. Quindi almeno un’altra app in arrivo!

    • kevin ha detto:

      divertente? magari ruzzle

      secondo me le prossime tre app che verranno rilasciate, non so in quale ordine, saranno: viber per wp8, ruzzle, molome

      • Miki_73 ha detto:

        Si, anche secondo me é Ruzzle. Anche perché ancora un po’ che aspettano a buttarlo fuori…
        Ormai la mania collettiva per il gioco é quasi esaurita e trattandosi di un gioco basato sulla sfida contro altre persone (anche contro smartphone con altri Os) se aspettano ancora un po’ non ha più molto senso farlo uscire anche per noi con WP!

  3. Daniele D. ha detto:

    Neanche un’ora da quando l’ho segnalato e già è pubblicato. Siete grandi!!!

  4. ja ha detto:

    Ragazzi un OT grande come una casa ma non riesco a scrivere nel forum. Circa due settimane fa gli aggiornamenti del market hanno smesso di essere segnalati ( e fin li amen, sappiamo che è un problema di wp).da due settimane a questa parte in maniera graduale TUTTE le app hanno smesso di segnalarmi notifiche varie. Partendo da whatsapp, passando per line fino ad arrivare ad im+.sono rimasto basito in quanto non avevo mai avuto problemi con queste app, in maniera particolare con quest’ultima.cosa posso fare?è successo ad altri?ah, inoltre non riesco piu a collegarmi alla chat integrata, è completamente andata anche quella..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *