• 6 commenti

Nokia Lumia 920 si aggiudica il premio “Innovative Handset” per il 2013, HTC 8x e 8s si aggiudicano il Red Dot Design Award!

I terminali Windows Phone, nonostante non hanno una quota di mercato così elevata, hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali sia dalla critica che dagli utenti che li hanno votati.

Tra i terminali Windows Phone 8, sicuramente il Nokia Lumia 920 è stato quello più apprezzato e proprio questo dispositivo si è aggiudicato il premio “Innovative Handset” del 2013. Un premio che riconosce a Nokia l’innovazione portata su questo dispositivo.

Anche HTC si è vista premiare i nuovi smartphone Windows Phone 8, infatti HTC 8x e HTC 8 hanno ricevuto il prestigioso premio Red Dot Design Award 2013, un riconoscimento sicuramente importante dato al design di questi smartphone. HTC ha commentato il premio con queste parole:

“Windows Phone 8X e 8S non solo presentano un design di qualità straordinaria, ma dimostrano anche che il design è sempre di più parte integrante di prodotti innovativi. Siamo lieti di consegnare il RedDot ad HTC“.
“Siamo onorati – ha risposto entusiasta Scott Croyle, Vice Presidente di HTC – di ricevere nuovamente il prestigioso RedDot Design Award, questa volta per Windows Phone 8X e Windows Phone 8S. Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno degli appartenenti alla squadra. I nostri team di design ricercano continuamente soluzioni innovative per creare prodotti che non siano solo belli da guardare ma che garantiscano ai clienti un’esperienza unica“.

I due terminali saranno esposti al museo del RedDot Design Award in Germania, insieme a tutti gli altri smartphone che hanno vinto questo premio.

viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giiii ha detto:

    uhm…. contenti loro, contenti noi!

  2. adel ha detto:

    Oh almeno dopo questo magari htc pensa ai suoi Windows Phone cosi la piantero di leggere cose riguardati lumia

  3. FabioC. ha detto:

    Toh, nessiun samsung, guarda caso!

  4. nico ha detto:

    Nonostante ” non abbiano” non non hanno tony pd.. Li sbagli tutti eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *