• 12 commenti

KooZac è il nuovo gioco della serie Xbox per Windows Phone!

La software house SQUARE ENIX Co LTD dopo aver rilasciato il gioco Final Fantasy per la piattaforma Windows Phone ha pubblicato i queste ore un nuovo gioco della serie Xbox chiamato KooZac.

KooZa è un puzzle game dove bisogna eliminare i vari blocchi sfruttando anche i diversi punti bonus presenti nei livelli in tre modalità di gioco.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

** TRE INCREDIBILI MODALITÀ DI GIOCO **
ROMPICAPO – Supera i 60 livelli disponibili eliminando i blocchi d’argento e svuota il tabellone completando gli obiettivi.

INFINITA – Gioca all’infinito: non ci sono livelli! Sfida chi vuoi in modalità Infinita e sfrutta le gemme multiple per guadagnare un sacco di punti.

BLITZ – Hai 60 secondi per sconfiggere i tuoi amici su Facebook in modalità KooZac Blitz. Competi per il primo posto nei tornei settimanali e usa i potenziamenti per fare il pieno di punti.

**MIGLIORA IL TUO PUNTEGGIO CON POTENZIAMENTI, BONUS E BLOCCHI SPECIALI**
Migliora il tuo punteggio grazie ai blocchi di tipo moltiplicatore, rallenta, fianco a fianco, combinazione e suggerimento. Tocca lo schermo il più velocemente possibile per ottenere bonus velocità, combinare i colori e ricevere i numeri per ottenere altri bonus. Sfrutta i blocchi multipli per vincere ancora più punti!

**VINCI MONETE GRATIS**
Sfida i tuoi amici a KooZac Blitz o seleziona “Mi piace” sulla pagina Facebook di KooZac per ricevere MONETE GRATIS da spendere in potenziamenti e migliorare il tuo punteggio.

Se interessati, potete scaricare KooZac dallo Store di Windows Phone al prezzo di 2.99€, disponibile anche la versione di prova gratuita.


Grazie a Simone Tosi per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gab ha detto:

    Perchè sti giochetti inutili invece di convertire “The GunStringer ” che è un “Temple run ” simile ??E daje su !

  2. Andrea ha detto:

    Ma i giochi xbox non dovrebbero essere quelli più belli e votati? L’80% fanno cagare e hanno una grafica del giochini flash che usavo da piccolo!!!

  3. 59OIG ha detto:

    E io dovrei spendere 3 € x questo gioco??? .-. Bha…

  4. War 78 ha detto:

    Nokia rilascia sto c***o di Real Racing!!!!!!!!!!

  5. ostix ha detto:

    Eh eh … Real Racing sarà mio al day one, non ne posso più di aspettare.

    • Andrea ha detto:

      Secondo me fanno uscire quel giochino in flash di anni fa dove c’era il cesso che andava a destra a sinistra e tu dovevi cagare senza farla fuori xD
      Oppure quello del cacciatore nel bosco pieni di maniaci nudi! Almeno questi facevano più ridere di certi titoli xbox… .-.

  6. Andrea ha detto:

    Sicuramente è simpatico, ma di questo genere di giochi sul market ce ne sono una marea, a quando i 12 titoli promessi “tra il 2012 e il 2013” da Gameloft? A quando titoli famosi in questo momento su altre piattaforme (vedi Temple Run o Ruzzle)? A quando gli aggiornamenti di giochi famosi come Angry Birds Star Wars, che nelle altre piattaforme ha già avuto due update?

    Io adoro WP, ma sarebbe ora che tutto questo meccanismo venisse oliato meglio per scorrere fluidamente, almeno quanto va veloce l’OS.

  7. gian89 ha detto:

    Appena ho letto square enix ero speranzoso, poi ho letto la descrizione e mi si è ammosciato :|

    • lorenzo ha detto:

      Dai ragazzi, non pigliamoci per i fondelli, siamo indietro anni luce rispetto agli altri ancora…. Non avrei mai pensato di cambiare sistema ma sono stufo di essere sempre tra gli ultimi….

  8. mirko ha detto:

    ho avuto in mano un samsung s3 bel telefono veramente….ma la samsung se non era per google non ha niente le applicazioni ed i giochi fanno schifo…provate ad entrare su samsung app e vedete la sorpresa….wp troppo superiore

    • lorenzo ha detto:

      Visto che nella scelta di uno smartphone bisogna prendere in considerazione “costruttore + qualità o.s.” l’accoppiata android samsung é la migliore…. Poi se volete parliamo di niente eh…. Tipo che nel nokia il navigatore é bla bla…. Ho avuto un xperia u ed il navigatore era uuguale….

  9. mirko ha detto:

    il problema sta che google non ha dato l’appoggio a microsoft e nokia solo perchè è all’inizio e non vuole investire su loro…se cambia idea ci risentiamo…tutto quello che trovi di spettacolare su android c’è l’avrai anche su wp8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *