• 12 commenti

HTC 8x: In fase di rilascio l’aggiornamento firmware 1532.20.20005.401

Dal rilascio del terminale Windows Phone 8 top di gamma HTC, l’azienda ha rilasciato diversi aggiornamenti firmware per perfezionare l’hardware del dispositivo con il sistema operativo mobile di Microsoft.

I colleghi di wparea.de riferiscono che hanno ricevuto un nuovo aggiornamento firmware per il proprio smartphone HTC 8x identificato dal numero di versione 1532.20.20005.401. Con questo aggiornamento viene aggiornata anche la versione del bootloader del dispositivo che passa alla 0.0.1532.20(162966).

Purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate, l’unica cosa notata da chi ha aggiornato il dispositivo è stata una diminuzione della memoria associata alla voce “Altro” (fino ad 1 GB). Probabilmente con l’aggiornamento viene svuotata la cache utilizzata dal sistema operativo e liberata la memoria associata.

Vi ricordiamo che potete cercare manualmente la presenza di nuovi aggiornamenti andando nelle “Impostazioni”, selezionando la voce  “aggiornanti” e tappando sul tasto  “cerca aggiornamenti”. Al momento sul nostro HTC 8x NoBrand non è disponibile questo update.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. palladicuoio ha detto:

    e nemmeno sul mio brand tim…
    ma a proposito, la versione firmware che doveva arrivare sugli 8x brand tim, come il mio, cioè la 1532.20.20003.401 (mi pare) non mi è arrivata.. eppure è di un po’ di giorni la notizia..

    • mmm22 ha detto:

      Stavo pensando di prendermi HTC 8x…che ne dite??? Funzia bene?? L’unica cosa che non mi convince è che non ha lo schermo amoled quindi che si vede il nero non perfettamente nero…

      • Marco ha detto:

        io lo possiedo e ti dico che va molto bene!! Avevo iphone 4 e non lo rimpiango per niente!! rispetto al lumia è più scarso nella parte multimediale ( fotocamera ) ma questo non significa che faccia brutte foto! il lumia le fa meglio ma sono comunque ottime.
        Lo schermo è una questione di gusti, io preferisco l’amoled ma anche questo è un ottimo schermo.
        Il telefono è ottimo e l’unico neo ( grave ) è la questione memoria “altro” che però è comune a tutti. Spero in un aggiornamento rapido da parte di Microsoft perchè credo che il problema non dipenda dai produttori.
        Aggiungo una cosa, la mancanza di nokia mappe l’ho piacevolmente sostiutita con Aspass gps al prezzo di 4 euro e comunque a breve anche nokia maps arriverà.
        A parte questo il telefono va benissimo e come tutti i Wp è sempre rapido, fluido e pronto ad ogni tua esigenza.

      • palladicuoio ha detto:

        Ma io mi ci trovo bene.. Leggero e maneggevole.. I neri non saranno neri come il mio vecchio omnia w (li erano davvero mitici i neri) ma Non ne sono rimasto traumatizzato venendo dall’omnia w.. Ergo sono abbastanza neri..

      • ebbo ha detto:

        io lo possiedo e la pecca più grande (oltre alla mancanza ancora per poco di nokia drive) è il tasto sblocca schermo che è riposto in un punto scomodo ed ha un pessimo feedback col dito

      • luca ha detto:

        una pecca dell’ 8x è che il display si graffia facilmente…per il resto non è affatto male come dimensioni e come usabilità

        • Marco ha detto:

          lo schermo è un gorilla glass 2 , se si riga questo si rigano tutti! a me è caduto di faccia all’aperto e non si è fatto un graffio!! ( per fortuna )

  2. Davide ha detto:

    Ragazzi scusate l’ot ma penso sia una cosa importante. Sul mio Lumia 710 quando si cancella una conversazione piuttosto lunga, il telefono poi invia messaggi di quella conversazione alle altre conversazioni (i primi). E questo si è verificato più volte: la prima pensavo fosse un caso, la seconda volta credo proprio di no. Credo sia un bug abbastanza stupido. Trovate riscontri?

  3. gab ha detto:

    Praticamente dopo HTC i prossimi saranno i Nokia . Hanno finalmente risolto il bug della cartella Altro. Sia lodato !!! -.-

  4. Giannunzio ha detto:

    Io Ho un 8s, pensate che l’aggiornamento sarà disponibile anche per il mio terminale? L’ho trovato in un centro conforama a 199 euro! Quando nel centro vodafone a 10 metri era 299! Ho venduto il mio galaxy ACE (penoso) 90 euro, 119 euro per questo ottimo telefono, mi ci trovo davvero bene! velocissimo, batteria di lunga durata, fa quello che deve fare!! E non può che migliorare col tempo.

    • Andrea ha detto:

      Io l’ho trovato a 179€ in un negozio a Torino, ma avevano finito le scorte! Ora nello stesso negozio costa 220€… Era un’occasione assurda!

  5. Andedo ha detto:

    Scusate, so che in questo post non c’entra niente. Ma questa mattina il telefono mi ha notificato un aggiornamento (presumo a Windows Phone 7.8) Ma quando lo vado a collegare a Zune, non mi appare nessuna notifica di aggiornamento, se li ricerco non li trova, e se vado nelle impostazioni del telefono vedo scritto “Nessun aggiornamento trovato”. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *