• 7 commenti

SPY mouse: Il gioco Xbox in esclusiva per i terminali Nokia Lumia si aggiorna alla versione 2.0 portando la compatibilità a Windows Phone 8!

Nella giornata di oggi, il colosso finlandese, oltre a pubblicare un nuovo titolo della serie Xbox per i propri smartphone della serie Lumia (Picnic Wars: Nokia rilascia un nuovo gioco Xbox sviluppato da EA per i propri smartphone Windows Phone!), ha rilasciato l’aggiornamento che spinge alla versione 2.0 del gioco SPY mouse sviluppato da EA.

SPY mouse, disponibile nello Store esclusivo Nokia dal mese di Novembre, non era scaricabile dai nuovi terminali Lumia Windows Phone 8. Con l’aggiornamento di oggi che porta la versione del gioco Xbox alla 2.0, troviamo finalmente la compatibilità con i device rilasciati con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

PERICOLO. INTRIGHI. FURTIVITÀ. FORMAGGIO… SPY MOUSE! Affronta un viaggio di proporzioni epiche firmato dagli autori di Flight Control e Real Racing! L’Agente Squeak è SPY mouse, un agente super-segreto al servizio di tutti i topi.

Riuscirà il più piccolo eroe del mondo a prevalere nel più grande dei giochi per dispositivi mobili? Il suo destino è nelle tue mani!

• Sgambetta, rosicchia e sguscia in oltre 70 subdoli livelli!
• 6 mondi diversi pieni di avventura, ciascuno con un diabolico capo-gatto da mettere nel sacco.
• Aggira i nemici felini con simpatici gadget, trucchi e potenziamenti!

ABILITATO A XBOX LIVE®
Dimostra le tue abilità furtive, corri in cima alle classifiche di Xbox LIVE® e sblocca un sacco di obiettivi di tutti i tipi. E il massimo è che… puoi provarlo GRATIS!

Scivola nel meraviglioso mondo di SPY mouse e scopri quanto è profonda la tana del topo…

Se siete possessori di un terminale Nokia Lumia e siete interessati a questo gioco, potete scaricarlo direttamente dallo Store al prezzo di 2,99€


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. fra ha detto:

    Un gioco del genere non ha senso a tre euro…

  2. Dome ha detto:

    Già… sto aspettando che scenda di prezzo. Se fosse a 99 cent l’avrei già acquistato e così molti altri. Ha 10 recensioni sto gioco…

  3. martina ha detto:

    Scusate so che non centra niente ma si stanno aggiornando pencil blade e funzioni extra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *