• 11 commenti

Photosynth: La versione per Windows Phone 8 in ritardo a causa di problemi con i driver di alcuni device importanti

Photosynth, la popolare applicazione Microsoft che permette di scattare e condividere le foto in modalità panorama a 360 gradi è stata rilasciata per la piattaforma Windows Phone 7.5 nel mese di Maggio (Microsoft rilascia la propria applicazione Photosynth per Windows Phone!), gli utenti Windows Phone 8 sono invece ancora in attesa della versione dedicata.

Nel mese di Dicembre, gli sviluppatori di Photosynth tramite Twitter avevano dichiarato che la versione per Windows Phone 8 si sarebbe integrata ai filtri presenti nella sezione fotocamera e che il suo sviluppo era in fase di test finale (Photosynth in arrivo con il supporto ai filtri su Windows Phone 8!).

Sempre tramite Twitter gli sviluppatori fanno sapere che il rilascio dell’applicazione è slittato in quanto si sono verificati problemi con i driver di alcuni device importanti. Il rilascio è previsto comunque per le prossime settimane, probabilmente si attende il rilascio di Windows Phone 8 Portico con i relativi firmware in modo da poter sfruttare al meglio questa popolare applicazione.

Ci auguriamo che l’attesa venga ripagata da un’app realizzata in maniera ottimale.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Come i problemi di driver mai risolti nell’Optimus 7?

    • Giova ha detto:

      Anche io ho l’optimus.. E il problema dei driver é secondo me molto importante.. Dopo mango gps e accelerometri sono sempre andati male rispetto a prima.. Io ho provato tutti i fix disponibili in rete, ma dopo un po la situazione é sempre la stessa.. Che palle..

  2. ezio ha detto:

    Speriamo arrivi presto!!

  3. Filippo ha detto:

    Sul mio 710 ha sempre funzionato perfettamente :-)
    … in eraltà devo dire che per l’utilizzo che faccio io non ho mai trovato problemi con wp. poche app? bò, mica ci passo la giornata a “giocare” con il cel…
    l’unica cosa che non sono ancora riuscito a capire (rispetto a winmobile) è come sinconizzare le note e le attività di Outlook :-(

  4. Nicoripara ha detto:

    Il logo se uno lo guarda in maniera poco attenta sembra il simbolo della Maria.

  5. Blorg ha detto:

    Questi ritardi stanno diventando veramente imbarazzanti, mi sarei aspettato che con WP8 TUTTA la suite di app Microsoft e le app più importanti fossero disponibili al day one. mi chiedo francamente quanto Ms stia investendo in Windows Phone perchè in questi anni non ha mai recuperato terreno sugli avversari e non si prospettano tempi migliori…
    Oltretutto non mi spiego perchè, se l’hardware è praticamente imposto e il sistema operativo è unico per tutti, ci siano tutti questi problemi a far girare le app sui vari dispositivi. Credevo che uno dei vantaggi di WP rispetto ad Android fosse proprio quello…

    • Miki_73 ha detto:

      Eh infatti, effettivamente questi ritardi e problemi, specie da parte di suite propietarie di Microsoft non giovano certo all’immagine di Windows Phone, specialmente a windows phone 8 che dovrebbe “lanciare” finalmente l’Os mobile Microsoft dove meriterebbe di stare.
      Che poi noi vecchi utenti fin da WP7 abbiamo la pazienza di aspettare mesi (ormai anni…) che si sistemino le cose è un conto, ma sicuramente “da fuori” queste continue notizie di problemi di vario genere che affliggono il nuovo WP8 non giovano sicuramente all’immagine! :-/

  6. kais ha detto:

    Allucinante che con paletti dsull’hw ci siano problemi di driver…ho l’impressione che qualcuno stia deliberatamente bloccando WP.

    • Miki_73 ha detto:

      …”si sono verificati problemi con i driver di alcuni device importanti”: no ma poi ci fossero 50 terminali in circolazione con WP8!
      Praticamente ce ne sono solo 4, forse 5 con il Samsung che non ho ancora capito se è uscito. Con 4 terminali in circolazione, di cui praticamente i 2 Nokia uguali tra loro (differiscono per la fotocamera e la risoluzione) e gli HTC anche, quale misteri si aggireranno nell’Hardware?…. mah, rimango veramente perplesso da queste news.

  7. Venetasoft ha detto:

    Io voglio PlayTo !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *