• 2 commenti

Libraccio arriva su Windows Phone con la sua applicazione ufficiale

Libraccio.it, il sito di vendita di libri nuovi e usati, porta il proprio catalogo nella piattaforma Windows Phone tramite l’applicazione ufficiale Libraccio.

Tramite l’applicazione ufficiale per Windows Phone è possibile accedere al catalogo completo che comprende libri nuovi e usati, libri di scuola, libri introvabili e fuori catalogo, per ognuno di essi è possibile vedere i dettagli, la sua descrizione o procedere all’acquisto.

Sempre dall’applicazione Libraccio è possibile inoltre accedere alla sezione “Cartoleria” dove è possibile acquistare zaini, borse, astucci, quaderni e diari.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Tutti i libri che cerchi li trovi qui!
Libri nuovi e usati, libri di scuola, libri introvabili e fuori catalogo: tutti in vendita su Libraccio.it!

Sei pronto per la scuola?
In pochi click trovi l’elenco dei libri della tua classe. Li puoi ordinare nuovi o usati e scegliere quando farteli consegnare.
Inoltre, nel catalogo troverai dizionari, atlanti, quaderni, diari, astucci e tutto quello che ti serve per iniziare alla grande l’anno scolastico!

Ricerca rapidamente i prodotti digitando il codice, il titolo o alcune parole chiave, e se hai una copia del libro che cerchi fotografa il codice a barre per visualizzare immediatamente la sua scheda.

Acquisti facili, veloci e sicuri!
Con un click puoi mettere il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto in tutta sicurezza. Scegli dove recapitare il pacco e il metodo di pagamento proprio come nel sito: noi ti garantiamo qualità del servizio e sicurezza anche per gli acquisti in mobilità. Metodi di pagamento: carta di credito, PayPal e contrassegno. Una volta fatto l’acquisto potrai consultare lo stato dell’ordine e seguire il tuo pacco durante la consegna.

Raccogli punti Nectar con i tuoi acquisti su Libraccio.it

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente utilizzando i link sotto.


Grazie a IYIA_92 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniel Bez ha detto:

    Ottima segnalazione scaricata subito ;)
    Al primo avvio ha crashato ma poi tutto ok :) molto veloce sotto 3g ma in GPRS è lenta eterna ad aprirsi ed a ricercare (Omnia7)…
    Utilissima la funzione per cercare i libri delle varie scuole e la possibilità di acquistarli :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *