Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in News il 9 - gen - 2013

HTC per i propri smartphone Windows Phone ha deciso di pubblicare nello spazio dedicato sullo Store alle app esclusive dal costruttore, un’applicazione chiamata proprio HTC che permette di controllare le condizioni Meteo, le azioni o di leggere le news selezionando i nostri siti preferiti.

La versione disponibile sui terminali Windows Phone 8 dell’azienda oggi si è aggiornata alla versione 3.7, purtroppo non sono state elencate le migliorie apportate, ad una prima occhiata non abbiamo notato nessun cambiamento.

Vi ricordiamo che l’applicazione, oltre alle funzionalità descritte sopra, permette di essere utilizzata come Live Tile, mostrando in grande l’ora corrente, insieme alle condizioni meteo e alla temperatura misurata. Inoltre per chi vuole personalizzare la proprio schermata di blocco, dalla voce relativa nelle impostazioni di Windows Phone 8 è possibile selezionare questa applicazione per visualizzare le condizioni meteo, insieme ad un’immagine rappresentativa della situazione meteo corrente, come sfondo per la schermata di blocco del nostro device.

Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8 HTC, potete scaricare l’aggiornamento semplicemente utilizzando il seguente link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

  • Eirinn

    Non male! Se controlla le condizioni meteo sul serio, la voglio anche io! Mai più nebbia in val padana ;D

  • palladicuoio

    La Lockscreen é molto carina con questa app!

  • stefan

    Ma su wp 7.8 non ce una app cosi?

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook