• 3 commenti

Didlr: L’app per disegnare, condividere e scoprire come hanno realizzato i propri disegni gli altri utenti!

Didlr è un’interessante applicazione dedicata al disegno che aggiunge il comparto social disponibile su dispositivi mobile e tablet, compreso Windows Phone e Windows 8.

L’applicazione permette a tutti di cimentarsi nel disegno tramite il touch del proprio dispositivo, una volta completato il nostro lavoro e pubblicato nella community didlr, avremo la possibilità di condividere il risultato tramite Facebook, Twitter, email o ottenere l’url diretto al nostro disegno.

La particolarità di questo programma è quello di non mostrare semplicemente il disegno finito ma mostra anche come è stato realizzato. Una sorta di video velocizzato che visualizza passo passo tutti i passaggi effettuati.

Nella schermata principale avremo la possibilità di visualizzare i migliori didlr creati dagli utenti, quelli di tendenza, da scoprire o quelli in corso. Per ogni disegno aperto avremo la possibilità di aggiungerlo come preferito, di condividerlo, rispondere o visualizzare il profilo dell’utente che lo ha realizzato. Se troviamo i disegni di un utente  interessanti, abbiamo inoltre la possibilità di seguirlo o di inserire una Tile del profilo nella nostra homescreen.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Didlr è tutto ciò che ognuno sta disegnando.
Condividi le tue creazioni con il mondo all’istante!
Così si disegna, “Didl”, utilizzando il touchscreen del tuo smartphone o tablet, Didls sono fredde- che vengano riprodotte esattamente come sono stati disegnati.
Didl nulla, Disegna ciò che vedi, disegnare come ti senti. Disegna roba che vi ispira e gli altri. Usate la vostra immaginazione incredibile, Disegna tutto quello che vuoi condividere!
Didls sono facili da condividere applicazioni mobili e attraverso il tuo social network, su e-mail, SMS, messaggistica… come vuoi!
Connettiti con persone ispiratrici.
Condividi, stella o una risposta ai tuoi preferiti.
Che cosa è tutto su disegno? Al top delle tendenze!

Se siete interessati, potete scaricare l’app gratuitamente sul vostro PC Windows 8 a questo link, o sul vostro smartphone Windows Phone tramite i tasti posti sotto.


Grazie a Domenico (dovellonsky) per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Molto bella sia l’idea che la realizzazione. Certo in un tablet sarebbe più comodo, però mi piace. Ho fatto un disegnino con scritto plaffo, se mi trovate aggiungetemi :D

  2. gofugeugyhdy ha detto:

    Domenico Dovella? Ma é ancora vivo??
    Quanto tempo é passato da quando trollavi su PI, ci manchi torna presto!

  3. tia ha detto:

    OT: Si aggiorna Amazon mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *