• 0 commenti

Design: Conosci i profili biografici dei più importanti designer direttamente su Windows Phone

Design è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di consultare i profili biografici, schede tecniche e creazioni dei più importanti designer.

L’applicazione graficamente è ben sviluppata, lo stile Metro la rende molto curata ed interessante come i contenuti che pur essendo ancora in versione beta risulta promettere bene. Design organizza i suoi contenuti in diversi tab tra cui Designer dove avremo la lista dei nomi elencata in ordine alfabetico e Categorie dove è possibile cercare gli oggetti realizzati dai migliori designer. L’applicazione funziona in offline tranne per la visualizzazione dei video. Nella descrizione presente sullo Store possiamo leggere:

Design permette di consultare – offline, tranne i video – i profili biografici dei più importanti designer e le schede tecniche e le foto degli oggetti che hanno disegnato.

Design è un must-have per gli studenti dei corsi di laurea in design, ma anche per docenti e addetti ai lavori: in mobilità, a casa o in università, la consultazione delll’enorme banca dati di Design è sempre facile e rapida. Ma Design si rivolge anche ai semplici appassionati o curiosi del mondo della produzione in serie, oppure a chi vuole scegliere i più begli oggetti di design per arredare casa.

Nota: l’applicazione e attualmente in versione beta. In particolare, il database è ancora incompleto e verrà ampliato con i prossimi update.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone, potete accedere al download direttamente tramite i tasti sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *