• 4 commenti

Windows Phone Insider: L’app di Microsoft per personalizzare il nostro smartphone arriva in Windows Phone 8

Windows Phone Insider è un’applicazione sviluppata per Windows Phone, rilasciata da Microsoft, che permette la personalizzazione del nostro device tramite nuovi sfondi e suonerie.

L’applicazione è presente da tempo nello Store di Windows Phone ma recentemente è stata rilasciata la versione interamente riscritta per la nuova piattaforma mobile di Microsoft Windows Phone 8. In questa nuova versione troviamo diverse caratteristiche utili tra cui un’interfaccia migliorata, la possibilità di scaricare gli sfondi quotidiani di Bing senza firma d’autore, scaricare suonerie per il nostro terminale (ne saranno aggiunte 5 ogni mese) e la possibilità di registrare i suoni e trasformarli in suonerie con dei semplici passaggi.

Inoltre è possibile visualizzare le notizie pubblicate sul blog ufficiale Microsoft e sulla pagina Facebook, suggerimenti per conoscere a fondo la piattaforma e 10 consigli nuovi ogni settimana relativi a giochi e applicazioni, purtroppo il tutto in lingua inglese.

La nuova versione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone, se avete un terminale con a bordo Windows Phone 8 potete accedere direttamente al download tramite i tasti sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. massimiliano ha detto:

    molto valida!! le news dal windows team blog, suonerie, recorder e download delle immagini di bing tutto in un app ufficiale! spettacolo!

  2. Diego ha detto:

    Funziona anche su wp7.5!!!

    • gab06 ha detto:

      Ottima cosa che funzioni anche su WP7.5 . Un ecosistema unito da queste piccole feature é sempre e comunque più valido di due porti completamente distinti !

  3. timex ha detto:

    Non ho capito se si possono cambiare le “suonerie” anche per gli sms…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *