• 7 commenti

Tips & Tricks per Windows Phone 7.5: Un’applicazione utile per chi entra nel mondo Windows Phone

Tips & Tricks per Windows Phone 7.5 è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che offre trucchi e consigli per tutti coloro che hanno un terminale equipaggiato dal sistema operativo mobile di Microsoft.

Graficamente semplice ed intuitiva, l’applicazione una volta avviata ci fornisce il “Tip del giorno” in modo da conoscere quotidianamente novità in merito a Windows Phone. A livello di struttura e sviluppo è abbastanza curata e immediata infatti i contenuti sono separati per categoria e possono essere facilmente ricercati grazie ai macro menù. Molti dei contenuti possono essere banali ma sicuramente non lo sono per i nuovi utenti che si cimentano per la prima volta in questa piattaforma. Naturalmente non poteva mancare la possibilità di ricercare un argomento tramite il campo cerca, impostare un argomento come preferito e contrassegnarlo come da leggere.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone, i contenuti dell’app saranno aggiornati per la nuova release Windows Phone 7.8 non appena questa sarà disponibile ufficialmente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Pino ha detto:

    OT.. E’ uscito Whatsapp per WP8!

  2. Domenico ha detto:

    L’ho scaricato, è un ottimo programma per chi si avvicina per le prime volte a WP.
    I trucchi li conoscevo quasi tutti, ma ai tempi sarebbe stata davvero utile.
    Ottima app. complimenti

  3. Alessio Murru ha detto:

    Uscito condivisione bluetooth per WP7.8 , sul mio lumia 710 7.5 non va.

  4. Massimiliano ha detto:

    Ciao, sono lo sviluppatore dell’app! :D
    Mi fa molto piacere che vi sia piaciuta e che l’abbiate trovata utile, vi ringrazio di cuore per i complimenti! E un altro enorme, sentito grazie ai ragazzi di Plaffo, per l’ottima recensione e per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno! Di nuovo grazie, a tutti^^

  5. palladicuoio ha detto:

    OT: ma è vero che è uscito whatsapp di ottimizzato per WP8?? http://telefonino.net/Software/Notizie/n31808/WhatsApp-arriva-su-WindowsPhone8-di-Microsoft.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *