• 9 commenti

Questa settimana nessun nuovo gioco Xbox rilasciato per la piattaforma Windows Phone!

Come ormai sappiamo Microsoft ogni settimana rilascia un nuovo gioco della serie Xbox Live per la piattaforma Windows Phone, il giorno in cui viene rilasciato abitualmente il gioco è il Mercoledì ma abbiamo visto degli anticipi nel rilascio anche di 24 ore.

Questa settimana non abbiamo assistito al rilascio di un nuovo gioco Xbox per Windows Phone, l’ultimo titolo approdato nello Store di Windows Phone è stato AlphaJax lo scorso Mercoledì. Rare volte abbiamo assistito a questo tipo di mancanze da parte di Microsoft, una di queste risale all’anno scorso dove Microsoft per due settimane di seguito ha mancato all’appuntamento settimanale (Niente nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone questa settimana!).

Stando alle info ricevute dai colleghi di WPCentral, Microsoft sembra avere intenzioni di non scontare nessun gioco Xbox per Windows Phone fino a fine anno, probabilmente nello stesso periodo non saranno rilasciati nuovi titoli Xbox. In attesa di conferme ufficiali non ci rimane che attendere la prossima settimana per conoscere le intenzioni di Microsoft.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. loy ha detto:

    Sempre meglio…

  2. litning ha detto:

    Che tristezza..questo nn e flame eh … Nn e uscito mai neanche un gioco diverso dai soliti puzzle .. Cavoli ma giochi stile mobbles o cmq piu profondi dei soliti giochini mjnchia :( mo si fermano pure…. Mamma mia che travaglio sto os

  3. gjorgio ha detto:

    Voglio vedere un gioco serio quando arriva.. Prima dicevano che il problema fosse wp 7.5 il codice qua il porting la.. Ora?? Il problema forse nn è MS ma quelli che ci stanno intorno.. Prendi whatsapp.. Un mese x un dannato aggiornamento! E sveglia su..

  4. francesco ha detto:

    Non è possibile ora nemmeno escono e non li scontano per natale? Seriamente sto pensando che sotto l’aspetto app non cresceremo mai…per le app sono quasi tentato di prendere un Android anche se la cosa mi puzza e amo solo Windows phone e Nokia…

  5. loy ha detto:

    Io mi ero convinto che il morto fosse il wp 7.5 (ho omnia 7) … Ma vedo che anche con l’8 le cose non vanno molto meglio… Uffa… Tutto molto bello e poi sulle app casca sempre l’asino!

  6. War 78 ha detto:

    W la positività…

    Abbiate un po’ di pazienza no?? Ve lo dice uno che ha prenotato il 920 a metà ottobre…

  7. loy ha detto:

    Son 2 anni che paziento….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *