• 44 commenti

PayPal: L’applicazione ufficiale non più disponibile per Windows Phone 8 [AGGIORNAMENTO x1 – Nuovamente disponibile V2.3]

PayPal è l’applicazione ufficiale per gestire tramite i dispositivi Windows Phone il nostro conto PayPal. Qualche giorno fa abbiamo visto in un nostro precedente articolo che l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento introducendo il supporto a Windows Phone 8 (PayPal: L’applicazione ufficiale si aggiorna alla versione 2.2 con supporto a Windows Phone 8).

L’ultimo aggiornamento rilasciato per l’applicazione in questione portava la sua versione alla 2.2 implementando il supporto alla nuova piattaforma Windows Phone 8 e la possibilità di riprendere l’applicazione tappando sulla Live Tile senza doverla avviare nuovamente.

Stranamente l’applicazione è scomparsa dallo Store per tutti i terminali Windows Phone 8 rimanendo invece disponibile per i terminali con a bordo la versione precedente dal sistema operativo. Probabilmente questa mossa da parte degli sviluppatori è stata effettuata in seguito al riscontro di qualche grave bug, attendiamo un nuovo aggiornamento o che l’applicazione possa essere nuovamente disponibile nello Store per i terminali Windows Phone 8.

Aggiornamento x1
A distanza di pochi giorni dalla scomparsa della versione 2.2 dell’app PayPal per gli utenti Windows Phone 8, ecco arrivare sullo Store un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.3. Probabilmante questa nuova versione è stata rilasciata per correggere il bug che ha costretto l’azienda a rimuoverla temporaneamente.
Potete scaricare l’app ufficiale PayPal, sia per Windows Phone 7.5 nella versione 1.2 che per Windows Phone 8 nella versione 2.3, gratuitamente da questo link:


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mengouz ha detto:

    ahi ahi ahi
    meglio aspettare un po’ prima di usare certe applicazioni…
    la sicurezza non è mai troppa.

  2. rioobos ha detto:

    Non é una trollata, io prima avevo wp7.5 e usavo sia l’app di PayPal sia quella di whatsapp,ora,dopo aver speso 500 euro per un wp8 mi trovo senza queste due app fondamentali..spero vengano rimesse nel giro di brevissimo tempo perché ci vuole poco prima che si diffonda la voce che “wp non ha whatsapp”

  3. Scusa Denis posso sapere cosa ti è successo per avercela cosi tanto con WP? Ogni messaggio che scrivi è sempre negativo!!! Grazie… :-)

    • iAndroPuzza ha detto:

      In un unica parola: FLAME
      Fosse stato piu oggettivo avrebbe scritto commenti meno offensivi verso wp, che magari potevano anche essere costruttivi. Invece lui non è tanto diverso da fanboy e zozzeria varia, non ha senso leggere i suoi commenti come non ha senso mettergli i meno. Credo che sia uno di quelli che vuole tutto e subito, un viziatello che non va ascoltato perche non fa altro che lamentarsi e non fa altro che pretendere.

      • denis ha detto:

        allora…. iAndro…. o sei duro..o non so che fare con voi… wp8 ha la SFORTUNA…..di basarsi su una tipologia di sistema …..SCARNO rispetto i suoi avversari…( android – iOS) sai come posso fartelo capire ? come tre automobili… android e ios hanno 5 marce…. wp ne ha DUE!!!!!! a livello di progettazione le app per wp 7.5 presentavano la metà delle possibilita degli altri…………. e fin qui se n’è ampiamente parlato tempo addietro….ora guardando come si muove wp8….NON è CAMBIANATA NA MAZZA CRISTO! hanno lasciato le app fatte da delle scimmie troglodite li dove stanno….e creato un paio di app giusto per dare il contentino a chi ha preso wp8… non esser testardo suvvia… io non getto merda a caso…. mi attaccate se dico la verita…. e comunque rispondo sempre da cellulare, ecco perche non mi metto a scrivere ( come ora che sono a pc ) delle risposte ESAURIENTI DETTAGLIATE TECNICHE E BALLE VARIE…parlate se avete delle conoscenze salde di informatica…parlate SOLO SE POTETE…SOLO SE POTETE! avete mai creato un’app sia per android che per wp???? provateci…mostratemi quale dei due sistemi è piu DINAMICO….. e PER CORTESIA …non iniziate con le risposte del tipo : Eh ma si sapeva….eh ma tu trolli… …….IO TROLLO ??? MA STO A Dì LA VERITA!

        • iAndroPuzza ha detto:

          Io non so come farlo capire a te…WP8 è un sistema operativo nuovoooo :D poi pensala come ti pare…magari ti decidi anche a lasciar perdere il blog xD

          • giosh45 ha detto:

            Oggi WP8 è un sistema nuovo, quindi è normale che sia pieno di difetti.
            L’anno prossimo WP8 avrà solo un anno, lasciamolo crescere.
            Tra due anni uscirà WP9, anch’esso pieno di difetti, ma sarà un sistema nuovo, aspettiamo.

            E così via…

          • iAndroPuzza ha detto:

            Non credo che andremo avanti così…wp7 è stato l’ultimo sistema operativo mobile di microsoft con kernelCE…credo che d’ora in poi aggiorneranno il sistema che stanno creando adesso

        • Ludo98 ha detto:

          Sei tu che hai scelto WP, se lo trovi così scarno cambia sistema operativo. Non mi sembra complicato.

    • Denis Nigro ha detto:

      [Edit by mod. Denis ora basta, ti avevo già avvertito che non voglio vedere insulti o bestemmie qui, al prossimo commento fuori luogo scatta il ban definitivo]… Roberto ma capisci che i 7.5 hanno app come paypal e whatsapp funzionanti e wp8 no? È vero o no? Percio i 7.5 IN QUESTO CAVOLL DI MKMENTO HANNO PIU DANNATE APP DEL WP8… GAB E IANDRO ILLUMINATEMI ! siete duri o cosa? Mica ho trollato cristo

      • denis ha detto:

        SONO IMPAZIENTE DI VEDERE COME RISPONDERANNO GLI UOMINI IPER ISTRUITI NEL CAMPO DELLA PROGRAMMAZIONE CAPO!!! SE RISPONDONO MALE,…BANNAMI PRIMA CHE RISPONDA NUOVAMENTE…NON SO CHE DIRE…. se la gente risponde senza capire che sto a dire…vabbe…

        • iAndroPuzza ha detto:

          Impara ad essere meno aggressivo nei commenti e magari illuminerai noi comuni mortali con la luce della tua sconfinata cultura informatica xD

      • iAndroPuzza ha detto:

        Mi spiace ma i tuoi commenti
        1- Sono offensivi
        2- Sono poco ponderati
        3- Spesso “gridi” (scrivere in maiuscolo su un blog-forum equivale a gridare)
        4- WP8 ha whatsapp, l’hanno ritirato per fare l’aggiornamento come hanno sempre fatto anche su wp7 ma tu immagina che proprio ora sto parlando con un mio amico che ha un wp8 via whatsapp xD
        5- WP8 è un sistema operativo radicalmente diverso da wp7, hanno solo la stessa interfaccia, quindi è da considerare un s.o. nuovo e pertanto se sei un amante della tecnologia dovresti giustificare i suoi difetti temporanei (mancanze, bug, ecc…)

        Spero di aver chiarito la situazione :) alla fine non vengo su plaffo per scagliarmi contro la gente o per fare il fanboy (che non sono), ma vengo per informarmi sul mondo di windows phone e non ti nego che seguo anche altri blog che trattano windows, android, blackberry, iphone (grazie a nextgenreader xD)

  4. gl3nn88 ha detto:

    Questi problemi in WP devono essere risolti, così come quando l’aggiornamento non è disponibile per tutti, come quando bisogna uscire e rientrare dal market per poter visualizzare l’aggiornamento e tante altre cose. A maggior ragione non ci devono essere questi piccoli problemi in WP8.

    • gl3nn88 ha detto:

      PS. Anche il problema del mancato avviso di aggiornamento. Gli aggiornamenti arrivano prima da plaffo e dopo un paio di giorni arriva la notifica nella tile dello store

  5. nico ha detto:

    Io non riuscivo ad entrare nel mio conto dopo averla scaricata.. Mi dava un avviso di errore..

  6. denis ha detto:

    quello che mi spaventa ragazzi..e che io non ho mai detto che altri os siano migliori…io ERO con wp…. ma voi dovete sempre dire che trolla colui che va contro wp… se non è pronto… non mette alla pari le app basilari e lascia scoperto wp8 di app FONDAMENTALI… per me wp non è un os competitivo…meditate …sopratutto iAndro che da come parla mi pare un difensore della terra wp senza capire che sto sistema ha lacune ALLUCINANTI…mi hai dato del viziatello..quando io mi faccio in 4 per delle app decenti… non si riesce a far gestire in maniera automatica dei semplici sinology disk station causa api ristrettissime…su android invece ….. a momenti fa da solo….

    • iAndroPuzza ha detto:

      Ahahah proprio con me te la prendi, che spesso scrivo anche contro windows phone…non ti rendi conto di cio che dici o ti rendi perfettamente conto che il tuo è solo un modo per scatenare flame e os war. Io ho usato tutti i sistemi operativi mobile e non mobile, tutti e alla fine windows phone mi sembra indietro solo per qualche app e contando il fatto che wp8 è nuovo (e permette l’utilizzo di codice nativo) sono fiducioso e tranquillamente comprero un wp8 quando i prezzi saranno piu bassi ma non perche penso che valga meno, ma solo perche io non spendo un pozzo di soldi per il cellulare dato che lo uso e lo uso davvero…si usura, rischia spesso di cadere, rischio di farmelo rubare e alla fine se mi piango 300 euro non è come piangermi 600 euro.

  7. Grazie Denis per le info le terrò sicuramente in considerazione. ;-)Con i tuoi ultimi messaggi mi hai ancora di più scombussolato le idee. Voglio cambiare cell e non so se restare con WP o passare con Android… :-( Ciao ciao!!!

    • iAndroPuzza ha detto:

      Intanto io ti consiglio di vedere qualche recensione, piu di una, tra android e windows phone (magari entrambe fatte su terminali di fascia alta, per android ti consiglio i nexus). Riguardo app e servizi se hai pazienza aspetta windows phone e vedi un po, se invece sei un denis (xD scusa ma sei diventato un sexsymbol xD) allora ti consiglio di andare su android.

      • Denis Nigro ha detto:

        IAndro… Spero solo che wp sia ben altro.. In futuro.. Grazie delle tue risposte.. Io nn ho nulla da aggiungere.. Per chi fosse indeciso.. Che scelga con prudenza.. Per chi difende a muzzo wp..beh.. spero abbiate ragione … Ma nn posso farlo io.. Purtroppo

        • iAndroPuzza ha detto:

          Dai se mi rispondi così inizia a dispiacermi xD alla fine io non ce l’ho con nessuno. Non rispondo mai con rancore, perche alla fine non ci conosciamo e magari capita che ci si intende poco o si scrive male cio che si pensa. Cmq io conosco i limiti di windows phone ma ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo da quando è nato xD (come ho visto crescere iOS e Android, gli altri sistemi operativi come bada, blackberry e meego non li ho seguiti tantissimo) Ho visto il market crescere a dismisura, ho visto i bug che sparivano, la stabilità che diventava sempre di piu la caratteristica di quest SO senza nulla togliere alla velocità e alle live tile. Concludendo credo che in fin dei conti dici del vero nei tuoi commenti ma dovresti imparare solo a esprimerti senza aggredire perche i commenti costruttivi sono sempre ben accolti su questo blog.

        • j-mac ha detto:

          Dipende… se uno si è trovato bene con wp 7.* non vedo perchè debba prendere un android. Io mi trovo bene con l’omnia 7 e non ho nemmeno intenzione di aggiornare a WP8. Forse se fossi interessato al reparto giochi prenderei un android…

      • Grazie iAndro per i consigli. :-)

  8. Marco ha detto:

    Buongiorno, seguo plaffo da parecchio anche se non scrivo mai, secondo me hanno fatto bene a ritirarli dal market in quanto almeno per whatsapp presenta attualmente problemi nell’utilizzo, ho riscontrato che se te nuta in background può bloccare e conseguentemente riavviare il terminale, sono sicuro che manderanno un aggiornamento a breve, il wp8 è nuovo.. chi è abituato al vecchio continuare su android e ios, chi come me ama le novità.. ecco che prenderà wp8

  9. Migo 2.2 ha detto:

    Wp 7 era al quanto deludente, mi aspettavo chissà cosa dall’8 ma anch’esso è stato deludente! Da scansare come la lebbra.

    • iAndroPuzza ha detto:

      Dichiarazioni dell’esperto dopo BEN un mese dall’uscita di wp8 xD beh ragazzi allora a sto punto io mi fido e mi compro un android ahahah addio microsoft, addio windows phone e addio plaffo :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *