• 5 commenti

Nokia assume un’orchestra per realizzare suonerie per i propri terminali Lumia

Una delle impostazioni che molti utenti amano modificare sui propri terminali è proprio la suoneria, una volta acquistato un nuovo dispositivo gli utenti vanno a impostare la suoneria che più si addice al proprio stile.

Nokia, tramite il proprio blog ufficiale conversations.nokia scrive di aver assunto un’orchestra per realizzare delle melodie da impostare come suoneria sui propri device Windows Phone. Il progetto è quello di realizzare a tempo debito delle melodie, alcune sono già disponibile per Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 e sono state realizzate seguendo la scia classica e contemporanea. Per maggiori informazioni e per ascoltare alcune di queste melodie potete andare direttamente al sito conversations.nokia.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ste091 ha detto:

    Ho sempre apprezzato le suonerie dei dispositivi Nokia, soprattutto il Nokia Tune che si è evoluto negli anni. Sei la regina della telefonia mondiale, spero riprenderai il trono. Tanti auguri da un felice possessore dei tuoi terminali negli anni.

  2. simone ha detto:

    Molto belle e suggestive, purtroppo però sono praticamente inutilizzabili per il volume troppo basso… Da un possessore Nokia sempre fedele negli anni

  3. ChargedGnome78 ha detto:

    Un tempo quando Nokia Tune suonava si giravano in 10 tutti convinti che a suonare fosse il proprio cellulare. Oggi, spero ancora per poco, ce l’ho solo io in ufficio. In realtà uso la versione dubsteps, ma fa lo stesso.

  4. scureza ha detto:

    L’ha fatto anche il nostro connazionale Vadrum, prima e, a mio avviso, meglio :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=x00O3JuW7WY

  5. Mengouz ha detto:

    Mi sembra un trovata pubblicitaria.
    Poi tanto la suoneria vien fuori sempre da mini altoparlanti che per quanto possano essere di qualità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *