• 10 commenti

Amazing Weather HD: La popolare app Meteo si aggiorna alla versione 4 portando il supporto a Windows Phone 8!

Amazing Weather è una popolare applicazione Meteo per la piattaforma Windows Phone molto apprezzata dagli utenti.

L’app oggi ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.0.0.4 modificando il nome in “Amazing Weather HD”. Perchè HD? Semplice, ora l’app pesa ben 80 MB portando animazioni ad alta risoluzione per supportare i nuovi schermi utilizzati sui terminali Windows Phone 8.

Con questa nuova versione gli utenti Windows Phone 8 potranno sfruttare anche la Tile in formato rettangolare in modo da vedere nella homescreen in maniera comoda le informazioni meteo.

Al momento l’app non implementa la possibilità di visualizzare le informazioni meteo nella schermata di blocco come avviene ad esempio con l’app esclusiva HTC sui propri smartphone Windows Phone 8, probabilmente sarà una caratteristica in arrivo prossimamente.

Se siete interessati all’applicazione, trovate Amazing Weather HD sullo Store al prezzo di 1,49€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita. La versione lite al momento non risulta invece essere aggiornata.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Arslan ha detto:

    Ottimo, la N1

  2. Gianluca Ghini ha detto:

    Perfetta, la consiglio davvero. Mi seguirà da LG optimus 7 al Nokia Lumia 820 appena ordinato e che arriverà a breve. ;)

  3. Peppe ha detto:

    ottima applicazione meteo, peccato che non è in italiano.

    • Stefano L. ha detto:

      E pensare che li ho contattati per provvedere alla traduzione,mi hanno risposto,ho tradotto tutto e a distanza di mesi non hanno ancora localizzato in it! :-S
      L’unico aspetto positivo della vicenda è la possibilità di provare ogni vers beta dell’App in anteprima!

  4. Giiiii ha detto:

    Ma per i wp 7.5 l’app si chiama sempre amazing weather e pesa 22 mb

  5. Francesco87 ha detto:

    la versione di prova che limitazioni comporta?

  6. boh ha detto:

    Aggiornamento anche a stop the music, che diventa a pagamento.
    Chi l’aveva già installato lo ha gratis.

  7. Miki_73 ha detto:

    OT passato poco fa al centro Nokia in centro a Milano, via Dante.
    Il Lumia 920 è solo possibile prenotarlo e dovrebbe essere disponibile a gennaio. Dalla faccia che facevano le inservienti mentre dicevano questa cosa non ci scommetterei un euro :-/

    • Gab ha detto:

      Questo dimostra quanto Nokia fosse impreparata al successo che l’ha investita con il lancio dei nuovi WP8 . Se da una parte è un bene .. dall’altra è un male. Ho tanti amici che vorrebbero un Lumia 820/920 e non riescono a reperirlo da nessuna parte !

      • GianlucaGhini ha detto:

        Io l’ho acquistato ieri su Amazon (Lumia 820) con consegna prevista tra il 10 e il 17 Dicembre. Altri 3 o 4 erano ancora disponibili, nuovi e con garanzia biennale, ovviamente. Per negozi non l’ho trovato neppure io oppure dovevo abbinarlo forzatamente ad una offerta di un operatore. Sono in trepidante attesa, è stato spedito oggi. :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *