• 22 commenti

Spy Mouse e Trivial Pursuit: Due nuovi giochi Xbox esclusivi per i terminali Windows Phone 7.5 Nokia Lumia

Il rilascio di giochi ed applicazioni esclusive per i dispositivi Windows Phone marchiati Nokia Lumia continua, dopo aver visto Mirror’s Edge diventare gratuito ecco che arrivano altri due nuovi giochi sviluppati da EA.

I due nuovi giochi in questione sono Spy Mouse e Trivial Pursuit, entrambi i titoli sono scaricabili dallo Store Nokia Collection e ovviamente sono disponibili per i soli terminali Nokia Lumia Windows Phone. Nella descrizione possiamo leggere:

SPY mouse: Affronta un viaggio di proporzioni etiche firmato dagli autori di Flight Control e Real Racing! L’agente Squeak è SPY mouse, un agente super-segreto al servizio di tutti i topi. Riuscirà il più piccolo eroe del mondo a prevalere nel più grande dei giochi per dispositivi mobile? Il suo destino è nelle sue mani!

  • Sgambetta, rosicchia e sguscia in oltre 70 subdoli livelli!
  • 6 mondi diversi pieni di avventura, ciascuno con un diabolico capo-gatto da mettere nel sacco
  • Agira i nemici felini con simpatici gadget, trucchi e potenziamenti.

Dimostra le tue abilità furtive, corri in cima alle classifiche Xbox Live e sblocca un sacco di obiettivi di tutti i tipi. E il massimo è che… Puoi provarlo GRATIS!

Scivola nel meraviglioso mondo di SPY mouse e scopri quanto è profonda la tana del topo…

Trivial Pursuit: DIMOSTRA CHE LE SAI TUTTE SU WINDOWS PHONE! Qual’era il vero nome di George Orwell? Sai dove si trova il monte Kilimangiaro? Con tantissime domande diventerai sicuramente un esperto di Trivial Pursuit dopo qualche centinaio di turni.

Scala le posizioni nelle classifiche per cervelloni di Xbox Live. Sblocca eccezionali obiettivi Xbox come “ne sai troppe”, “velocità” e altre ancora.

GIOCA COME VUOI

Scegli tra le modalità Pursuit e Classifica. Puoi registrare le tue statistiche, personalizzare il tuo profilo, impostare i limiti di tempo e creare livelli di difficoltà personalizzati.

SAPUTELLO

Credi di saperle tutte? Esprimi il tuo genio interiore con migliaia di domande divertenti e coinvolgenti. Insegui il divertimento quando e dove vuoi su Windows Phone.

Potete scaricare SPY mouse direttamente a questo link mentre Trivial Pursuit a questo link entrambi al prezzo di 2,99€. I giochi non sono disponibili, almeno per il momento, per i nuovi terminali Windows Phone 8 marchiati Nokia Lumia.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Come sempre… nokia fa la differenza!

  2. Umberto ha detto:

    Forse per quello che Mirror’s Edge è diventato gratis oggi, quindi spero di vedere anche questi in futuro a prezzo 0 :D

    Intanto mi sto scimmiando con Mirror’s Edge che è spettacolare

  3. marco ha detto:

    C’è. Anche un’altra applicazione esclusiva appena rilasciata, si chiama yousendit credo che vada solo su wp8:)

  4. Denis Nigro ha detto:

    Get ready for the next update guys ? … My people… Wp 7.8 is coming to us :) stay tuned… And remember… NOKIA IS A F….ING WINNER!!! :)

  5. Guido636 ha detto:

    Ma perché x terminali wp8 no???

  6. War 78 ha detto:

    Maledetto NStore mandami il mio 920!!!!! :'(

  7. Ritge ha detto:

    Lumia 820 e 920 su Vodafone! ;)

  8. vincenzo ha detto:

    Ragazzi..manca solo wp7.8!e ho letto, che la versione rtm ,la stanno per rilasciare, e che nel giro di max 15 giorni..anche noi..riceveremo sui nostri dispositivi wp7.8!

  9. vincenzo ha detto:

    Ragazzi..e mi sento di dire..che i HTC 8s,e credo anche il suo fratello maggiore,(e altri) entrambi con wp8..avranno tanto da invidiare dei nostri lumia wp7.8!perché noi avremo app esclusive,funzioni escusive,..invece gli altri wp8 non Nokia..come nascono muoriranno!

  10. Abarth89 ha detto:

    Piccolo ot, secondo voi 270€ per un lumia 900 con 2 mesi di vita è un prezzo abbordabile?
    Chiuso ot, mannaggia a me che ho comprato l’omnia w, pur sapendo tutte le esclusive Nokia..

    • Francesco ha detto:

      su subito ne vendevano un paio a 250 praticamente nuovi…ero tentato…poi ho optato per l’800 nuovo di pacca no brand 199 eurozzi all’unieuro…ehehehheh….ma solo perchè a me i telefoni grossi non mi fanno impazzire e il design dell’800 è perfettissimo……..

      • Abarth89 ha detto:

        grazie mille, io invece voglio cambiarlo appunto per avere uno schermo un po’ più grande, così per abituarmi a quello del mio futuro Lumia 920, o successivo..:-)
        Sempre che non entri in campo un surface Phone! :-)

  11. ChargedGnome78 ha detto:

    Trivial pursuit e Risk. Ora manca solo monopoly e poi ci saranno tutti i miei giochi da tavolo preferiti visto che una specie di taboo c’è già nel windows store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *