• 43 commenti

Nokia e Deadmau5 stanno preparando un evento per celebrare i nuovi smartphone Windows Phone 8? [AGGIORNAMENTO x4 – Nuovo video dell’evento!]

Per tutti coloro che ci seguono da tempo sicuramente ricorderanno gli eventi organizzati da Nokia per far conoscere i propri terminali Windows Phone, quello che sicuramente vi sarà rimasto più impresso è stato quello in collaborazione con Deadmau5.

Come  mostrato in un nostro precedente articolo, l’anno scorso Nokia e Deadmau5, produttore musicale e di proiezioni in 4D, hanno realizzato un grande evento a Londra per mettere sotto i riflettori l’arrivo del Nokia Lumia 800 con una proiezione sul Millbank Tower, un palazzo di ben 120 metri (Evento Nokia a Londra per promuovere i propri smartphone Nokia Lumia).

Probabilmente anche quest’anno Nokia e Deadmau5 hanno in serbo qualcosa del genere questo si intuisce grazie al video su YouTube pubblicato direttamente da Nokia che vi proponiamo subito di seguito:

Anche con l’arrivo dei nuovi terminali Windows Phone 8 Nokia vuole spingere al massimo per farli conoscere, il video mostra la data del 28 Novembre quindi preparatevi ad assistere all’ennesima proiezione 4D di Deadmau5.

Aggiornamento x1

Arriva la conferma che oggi 28 Novembre a Londra, Deadmau5 insieme a Nokia terranno un evento per celebrare la nuova gamma di smartphone Nokia Lumia. Il colosso finlandese sta invitando gli utenti a partecipare all’evento (per chi si trova in quelle zone può prenotarsi qui). Se arriveranno video da questo particolare evento come lo scorso anno, saremo pronti a pubblicarli in questo post.

Aggiornamento x2

Molti utenti sono interessati a vedere questo evento, fortunatamente Nokia ha realizzato una pagina apposita sul proprio sito web che permetterà a tutti gli utenti di seguire la diretta in streaming. La diretta inizierà alle ore 21 italiane, se siete curiosi, potete seguire l’evento in streaming a questo link

Aggiornamento x3

Ieri si è tenuto l’evento organizzato da Nokie e Deadmau5 per celebrare i nuovi smartphone Windows Phone 8 della serie Lumia.
Tom Warren di The Verge, per mostrare la bontà della fotocamera utilizzata sul dispositivo, ha filmato una parte dell’evento tramite il Nokia Lumia 920. Grazie allo stabilizzatore, ai microfoni HAAC in grado di registrare audio senza distorsione sino a 140 dB, possiamo vedere l’ottimo risultato nonostante le difficili condizioni di ripresa.

Di seguito il video:

Aggiornamento x4

Ecco arrivare dal canale ufficiale YouTube di Nokia UK il video dell’evento Deadmau5 per celebrare i nuovi smartphone Windows Phone 8 Nokia.

Nel video possiamo vedere il gioco di luci che circonda l’evento con protagonista deadmau5, pseudonimo di Joel Thomas Zimmerman, musicista e produttore discografico canadese. Come al solito Nokia ha voluto celebrare i nuovi smartphone in grande stile:

Grazie a Giovanni per la segnalazione! viavia

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000957724439 Denis Nigro

    Rilasciate sto minchia di 7.8 anzichè le proiezioni 4D

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000957724439 Denis Nigro

      E tra l’altro ste proiezioni fanno LETTERALMENTE SCHIFO

      • sam

        Vai a sfogare la tua rabbia da qualche altra parte se la tua unica intenzione è di venire a rompere a quelli di plaffo.

        A me la proiezione del Lumia 800 è piaciuta,come mi è sempre piaciuto deadmau5,ma essendo un parere personale,ma lo scrivo con un “tono” civile,dal momento che so che qualcuno la pensa diversamente.

        E riguardo a 7.8 non ti preoccupare,non sei l’unico che non riesce piú ad aspettare 😉

        • sam <