• 3 commenti

CronoPasta: Un’app per Windows Phone che ti avvisa quando è la pasta raggiunge la giusta cottura!

CronoPasta è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci avvisa quando è ora di scolare la pasta in modo da evitare brutte sorprese a tavola.

Graficamente semplice e ben realizzata, l’applicazione ci mostra un cronometro a tutti gli effetti che ci avvisa quando la pasta è pronta per essere scolata. L’applicazione ovviamente ci permette di scegliere il tipo di pasta e le diverse marche, dove disponibili, oppure possiamo creare la nostra pasta preferita impostando il tipo di pasta, il tempo di cottura, nome  e marca. Una volta buttata la pasta all’interno della pentola dobbiamo premere sul tasto start per avviare il conto alla rovescia dove ci saranno ricordate delle operazioni da effettuare come ad esempio di mettere il sale tramite messaggi vocali.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’app è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ChargedGnome78 ha detto:

    Ma perche uno dovrebbe pagare 0,99 euro per un applicazione di questo genere anziche usare un cronometro gratuito che ti fa il conto alla rovescia e che va bene per qualunque uso oltre a quello della pasta?

  2. randagio ha detto:

    Un applicazione del genere dovremmo pure pagarla????

  3. matt80 ha detto:

    Carina invece e i messaggi audio un valore aggiunto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *