• 6 commenti

CosmosConquest: Nuovo gioco esclusivo per i terminali Nokia Lumia

Ecco arrivare nello Store esclusivo per i terminali Nokia Lumia un nuovo gioco che mostra uno sparatutto ambientato nello spazio.

Graficamente in stile retrò, il gioco risulta essere molto interessante per gli amanti del genere. Una nota positiva è il prezzo, completamente gratuito per tutti coloro che dispongono di un terminale Nokia Lumia. Il gioco è stato sviluppato da studenti che fanno parte del Nokia Student Innovation Lab Games in “soli” 6 settimane. Lo scopo è quello di pilotare la nostra navicella spaziale, raccogliere i bonus presenti ed evitare gli ostacoli per uscire dal labirinto in cui siamo dispersi prima di rimanere incastrati.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone esclusivo Nokia Lumia, quindi per tutti coloro che dispongono di terminali marchiati Nokia Lumia possono accedere allo Store direttamente dai link sotto.


Grazie a RomeonN per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. matt ha detto:

    Nokia <3

  2. RomeonN ha detto:

    Come sempre grazie a voi… ;)

  3. MusicalRaziel ha detto:

    wow! fa piacere vedere Nokia come si impegna con i propri terminali!!! !!propio come fa LG con i propri, eh!?, visto che aveva promesso moltissime app… guarda le sue app ora…)

    • War 78 ha detto:

      Se WP8 andrà bene LG tornerà di corsa assieme alle app che almeno all’inizio non erano poi da buttare via..

      Tutto sommato il mio Optimus non mi ha fatto mancare nulla (compreso il gioco della news..) senza contare il totale supporto di aggiornamenti visto che é il WP più vecchio in Italia… Ma adesso vado sul 920 e quindi LG se un domani tornerà non mi troverà più come acquirente..

  4. David ha detto:

    Provato su omnia W, non è il massimo. GRAZIE NOKIA! :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *