• 8 commenti

ChatON: Il servizio di messaggistica sviluppato da Samsung si aggiorna alla versione 1.56.0.5 portando il supporto a Windows Phone 8

ChatON è un servizio di messaggistica gratuito multipiattaforma sviluppato da Samsung che permette di inviare messaggi scritti a singoli amici o in gruppo, disegni realizzati a mano, foto, video e clip audio.

L’applicazione, disponibile da tempo nello Store esclusivo Samsung, oggi ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.56.0.5 implementando il pieno supporto a Windows Phone 8.

Nonostante il Samsung ATIV S sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Dicembre, Samsung ha provveduto ad aggiornare la propria applicazione di messaggistica in modo da farsi trovare pronta appena il proprio dispositivo sarà sul mercato.

Se siete possessori di un terminale Windows Phone Samsung di prima e seconda generazione, potete scaricare l’applicazione gratuitamente nella versione 1.54.0.0, altrimenti se siete interessati al Samsung ATIV S, una volta che sarà disponibile alla vendita potete scaricare la nuova versione 1.56.0.5 allo stesso link che trovate sotto:


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    Non riesco a capire perché perdano soldi e tempo a sviluppare questo genere di app…
    Gia trovo assurdo utilizzare un client di messaggistica che funzioni solo su un certo tipo Os, uno che funziona solo tra utenti che hanno una certa marca di smartphone mi sembra di una inutilità imbarazzante…

    • Daniel Bez ha detto:

      Infatti, l’ho appena scaricata ma ho solo un contatto :( che oltretutto non sento da anni…
      Però devo dire che è veloce e senza lag, magari mi andasse così pure whatsapp…

  2. Iammella ha detto:

    Veramente io la uso su android, scaricata dal market android e non ho un samsung. E funziona anche bene..

  3. Miki_73 ha detto:

    comunque per ora la messaggistica più veloce in assoluto per WP è quella di messenger integrata nell’Os, con la quale oltretutto si può utilizzare la dettatura vocale e che probabilmente presto verrà fusa con la chat di skype.
    Messenger e Skype almeno sono due client di messaggistica universali.

  4. Andrea ha detto:

    Non me ne faccio assolutamente niente. È da 3 mesi che NOW, l’unica applicazione meteo decente Samsung x Windows Phone, non funziona. E non hanno ancora fatto nulla. Samsung tristezza infinita, spero di passare a un Lumia il prima possibile!

  5. Francesco ha detto:

    Scaricata e mai usata!

  6. Iammella ha detto:

    Ma se io ho un account messanger e non skype? Comunque io uso di più fb e wazzap che altri, wazzap su wp8 comè? Magari rispetto ad android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *