• 14 commenti

Caricabatteria Wireless DT-900: Ecco cosa nasconde al suo interno!

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato un Nokia Lumia 920 completamente disassemblato in tutte le sue parti (Nokia Lumia 920: Vediamo cosa nasconde all’interno il nuovo smartphone Windows Phone 8).

Sul forum tieba.baidu ecco trapelare delle immagini interessanti, per i curiosi di tecnologia, del caricabatteria wireless DT-900 realizzato da Nokia. Ricordiamo che il Nokia Lumia 920 e Lumia 820 (con cover apposita) supportano lo standard QI della ricarica wireless quindi non necessariamente bisogna disporre dei caricabatteria wireless marchiati Nokia.

Ricordiamo per tutti coloro che acquisteranno un terminale Nokia Lumia 920 entro il 10/01/2013, potranno richiedere gratuitamente il caricabatteria wireless DT-900 del valore di 59,90€ (LINK).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianluca ha detto:

    Ma a qualcuno ke ha comprato il lumia 920 gli é già arrivato???

    • dani ha detto:

      Io l’ho preso marchiato 3 e il caricabatteria wireless era già incluso..poi ho compilato il modulo per la richiesta e ho ricevuto risposta che è andata a buon fine..spediranno entro 180 giorni ;)

      • Alessandro ha detto:

        Per curiosità quanto ci ha messo la 3 a spedire il telefono? L’ho ordinato anche io e devo spedire giusto stasera il contratto firmato

      • linog ha detto:

        Se sai leggere, é scritto ENTRO 180 giorni, altrimenti sarebbe un insulto (me lo compro, e che sono 50€ dopo averne spesi 600)

  2. alfredo ha detto:

    Io ho comprato il nuovo lumia 920 da pochi giorni ,ho richiesto l accessorio e sto aspettando che mi mandino la conferma del corretto inserimento dei dati (prevista entro 30 gg) e la spedizione entro 180 giorni…qua passa l anno e nn mi arriva…

  3. deathmaxster ha detto:

    Acquistato Martedì scorso, fatta richiesta giovedì e arrivata oggi email di conferma che la pratica è andata a buon fine.
    Aspettiamo 180 giorni da oggi!

  4. Nosk ha detto:

    Io ho preso con la 3 e mi hanno già regalato

  5. Nosk ha detto:

    E in più ho fatto richiesta a Nokia ke mi ha confermato ke lo spediscono entro 180g

  6. Mauro Alessandrini ha detto:

    180 giorni sono un termine di legge per questo genere di promozioni,è ovvio che la spedizione arriverà prima. A volte sembra di leggere commenti di bambini, documentatevi un poco prima di sparlare.

  7. francesco ha detto:

    A qualcuno è arrivato il caricabatteria che sto aspettando anche io da più di un mese da quando ho ricevuto la conferma da Nokia?

  8. claudio ha detto:

    IO HO COMPRATO NOKIA LUMIA 920 HO COMPILATO IL TUTTO MI E ARRIVATA LA RISPOSTA DI TUTTO A POSTO PERO DEVE ANCORA ARRIVARE CARICABTERIA IN REGALO SONO LUNGHI PERO IL TELEFONO E STUPENDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *