• 5 commenti

Volet: L’app per creare collage e applicare effetti alle nostre foto, Gratis per un tempo limitato!

Volet è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di realizzare collage utilizzando le nostre foto con la possibilità di applicare degli effetti.

Dalla grafica intuitiva e stilizzata, l’applicazione ci permette in maniera semplice e veloce di scegliere un layout per il nostro collage in modo da aggiungere le nostre foto con possibilità di ritoccarle tramite effetti preimpostati. Una volta realizzato il nostro collage, l’applicazione ci permette di condividerla tramite Foursquare allegando la nostra posizione tramite localizzazione e Facebook. Naturalmente i nostri lavori possono essere salvati sulla memoria del nostro terminale.

L’applicazione può essere scaricata al costo di 0,99€, per un tempo limitato lo sviluppatore la propone gratuitamente. Se siete interessati potete scaricare l’applicazione direttamente dallo Store di Windows Phone utilizzando i tasti sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Tosi ha detto:

    Ora si prova subito!

  2. Fabio ha detto:

    Molto carina, si potrebbero aumentare il numero di collage ed effetti disponibili. Ancora meglio se si aggiunge la possibilità di inserire una scritta

  3. Denis Nigro ha detto:

    ORRIBILUS… Mamma mia XD

  4. Mousexx74 ha detto:

    Io installo quando è gratis.. può solo migliorare.. :-D

  5. gasp ha detto:

    Istallata tempo fa quando era gratis, sembra carina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *