• 10 commenti

Nokia rilascia due giochi Xbox sviluppati da Electronic Arts in esclusiva per i terminali Lumia: Risk e Connect 4

Nokia nel mese di Febbraio aveva annunciato l’accordo con la software house Electronic Arts per portare oltre 25 giochi in esclusiva per i propri dispositivi della serie Lumia (Nokia Italia avvisa che stanno per arrivare oltre 25 giochi esclusivi Electronic Arts)

Nel mese di Luglio abbiamo visto Mirror’s Edge, il primo gioco esclusivo rilasciato sul proprio Store (Mirror’s Edge: Disponibile il primo gioco EA Xbox Live in esclusiva per i terminali Nokia Lumia!). Questa sera ecco arrivare due nuovi titoli Xbox in esclusiva per i terminali Windows Phone della casa finlandese, si tratta di Risk, che propone il classico gioco di strategia risiko che ci porterà alla conquista del mondo e Connect 4, il classico gioco da tavolo con la possibilità di giocare in multiplayer tramite WiFi o con la modalità “passa e gioca”.

Entrambi i giochi marchiati Xbox sono scaricabili in esclusiva per i terminali Nokia Lumia al prezzo di 2,99€. Potete scaricarli direttamente dal vostro terminale tappando nei seguenti link:

Sempre questa sera, Nokia ha pubblicato nel proprio Store esclusivo anche l’app Foursquare, in questo caso si tratta della stessa applicazione disponibile per tutti nello Store di Windows Phone (aggiornata alla versione precedente.)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Jeff ha detto:

    In esclusiva e a pagamento…se iniziano a farsi pagare pure le esclusive che senso ha pagare di più un terminale nokia?

  2. @min ha detto:

    Ma dai, almeno uno di questi gratis no?

  3. stefano ha detto:

    Adoro giocare a risiko! Mi sembra una versione fatta bene, ad un buon prezzo. Non capisco proprio perché il software dovrebbe essere gratis..

    • Claudio ha detto:

      Perché altrimenti che senso ha l’esclusiva? Mi chiedo quali sarebbero i prezzi dei due giochi senza l’esclusiva, allora. Comunque io li valuto giochi da 0,99 quindi a questo prezzo non li prendo.

  4. dome ha detto:

    Mah… più che altro entrambi a 2.99€… cioè Forza 4 mi sembra già tanto metterlo a 0.99…. -.-“

  5. jock ha detto:

    Esclusiva Nokia sta cippa se li tengano pure!

  6. lores996 ha detto:

    Nonostante sia della tifoseria Nokia devo ammettere che potevano anche metterli a 0.99 risiko e free il forza 4. Di risiko c’è Domination che mi pare addirittura migliore di questo.

  7. alberto ha detto:

    In un secondo tempo scendono di prezzo o diventano gratis per un tempo limitato..all’inizio c’è sempre un gruppo di fortunati con carta di credito no pronlem..

  8. Vincenzo ha detto:

    Comunque sembra che cambierà anche il logo dei giochi XBOX Live ..diventando XBOX Windows Phone. Vedremo! Ormai manca davvero poco! :)

  9. Francesco ha detto:

    Che schifo non vedo un gioco serio da mesi…voglio proprio vedere se nel giro di 1 anno vedrò sul market qualche gioco degno dell’hardware dello smartphone e che mi piace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *