• 20 commenti

Nokia Lumia 920: Su NStore.it prenotazioni esaurite per il terminale top di gamma Windows Phone 8 Nokia! [AGGIORNAMENTO x1 – Nuovamente disponibile!]

Il 5 Ottobre vi abbiamo informato che sullo shop ufficiale NStore.it era possibile prenotare i nuovi smartphone Windows Phone 8 della serie Lumia (Nokia Lumia 920 prenotabile a 99€ su NStore.it. Disponibilità prevista per l’inizio di Novembre! [AGGIORNAMENTO x1 – Lumia 820]).

Per quanto riguarda il Nokia Lumia 920, le prenotazioni sembra siano andate molto bene, infatti come possiamo vedere nella pagina ufficiale dello shop online NStore, le prenotazioni di questo smartphone al momento risultano esaurite.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 920, smartphone Windows Phone 8 top di gamma dell’azienda finlandese, sarà disponibile dal mese di Novembre al prezzo di 599€. Sullo shop online i colori in un primo momento disponibili, stando alle info pubblicate, saranno bianco e nero.

Aggiornamento x1

Il nostro amico Fabio, ci segnala che le prenotazione per il Nokia Lumia 920 su NStore.it sono nuovamente disponibili. Se siete interessati, potete accedere alla pagina ufficiale dello shop online NStore dedicata al terminale da questo link. Da notare come la data di disponibilità prevista del prodotto, ora sia passata a metà novembre.

Grazie a Salvo83 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Gia ordinato : D sesto senso

  2. corrado ha detto:

    Un buon inizio! Il grande cambiamento é vicino.

  3. luca ha detto:

    sono proprio felice! speriamo in un meritato successo! <3

  4. Andrea F. ha detto:

    già ordinato pure io … speriamo arrivi presto che la scimmia è incontrollabile

  5. Markdvl ha detto:

    Peccato che non si sappia il volume di questi ordini. Potrebbero essere 100 pezzi o 1000 ?

  6. Miki_73 ha detto:

    Tra Windows Phone 8 (ben supportato dal Lumina che trascina tutti gli altri smartphone), Windows 8 (stanno uscendo una MAREA di tablet) e il nuovo Store Xbox Music, credo che Apple se la stia facendo veramente sotto questa volta visto anche che l’Iphne 5 non ha portato novità sostanziali.
    Microsoft ha dichiarato che quando presenterà TUTTO tra nove giorni sarà il lancio più importante e imponente di sempre.

  7. blorg ha detto:

    Che palle sempre bianco e nero…

  8. Mario ha detto:

    speriamo vi arrivi anche un bel controllo della guardia di finanza.

  9. christian ha detto:

    Qualcuno sa se dando indietro il mio Lumia 800 in permuta posso comprare il 920? Dove? Grazie

  10. Skylight ha detto:

    Avevo pensato di aderire alla campagna di pre ordini, ma la scelta tra due soli colori (anzi NON colori trattandosi di bianco e di nero) non mi pare affatto giusta. Preferisco andare nello store qualche giorno dopo e poter scegliere il colore.

    • Davide V ha detto:

      Anch’Io faccio come te, in quanto lo voglio giallo, solo che rischiamo di aspettare più di qualche giorno. Ad esempio l’800 ciano era uscito due o tre mesi dopo. :-(

      • Skylight ha detto:

        Nel video pubblicato oggi che mette a confronto le dimensioni del 920 con 820 c’è la variante in grigio che vorrei scegliere.
        Comunque, nel tuo caso, non credo dovrai attendere dato che sulla variante gialla s’è basata buona parte della campagna di presentazione.

  11. avni94 ha detto:

    Oggi ho detto addio al mio amico di avventura(LG OPTIMUS 7) per passare a un bellissimo e unico Lumia 920.prenotato stamani…=D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *