• 12 commenti

Nokia Lumia 822: Prime foto reali del terminale Nokia Lumia esclusivo per l’operatore Verizon [AGGIORNAMENTO x1 – Altre info]

In un nostro precedente articolo vi avevamo mostrato un nuovo terminale marchiato Nokia Lumia 822, nome in codice Atlas  (Nokia Atlas: Sarà questo il nuovo smartphone Windows Phone 8 in esclusiva per l’operatore Verizon?).

Questo terminale è una variante esclusiva per l’operatore americano Verizon del Nokia Lumia 820, terminali che saranno equipaggiati dalla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8. I colleghi del sito wmpoweruser hanno ricevuto, da un informatore, delle immagini reali del terminale (vedi immagine sopra) dove mostrano la parte frontale e posteriore del terminale, insieme alla schermata about dove possiamo leggere la buid di Windows Phone 8 installata sul dispositivo (8.0.9900.568)

Il terminale non è ancora stato annunciato ufficialmente da Verizon ma probabilmente arriverà sul mercato insieme al nuovo HTC 8X, già  annunciato dall’operatore.

Aggiornamento x1

Nuove indiscrezioni trapelano sul web per qunato riguarda il Nokia Lumia 822, terminale Windows Phone 8 in esclusiva per l’operatore americano Verizon.

Di seguito alcune info trapelate grazie ad un utente che ha avuto modo di provare il dispositivo:

  • Memoria di massa da 16 GB con supporto a microSD
  • La cover posteriore non è removibile e permetterà la ricarica wireless
  • L’app Mappe sarà marchiata Nokia Maps e supporterà le mappe in offline
  • I documenti possono essere condivisi via Bluetooth, tap2send o Outlook
  • Le foto possono essere condivise tramite tap2send, Bluetooth, Messaggi, Outlook, Facebook, LinkedIn, OneNote e Twitter
  • Le app sviluppate per Windows Phone 7 funzionano senza problemi
  • Il dispositivo non viene riconosciuto come memoria di massa se collegato ad un PC Windows 7 e non è possibile sincronizzarlo con Zune

viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alcespu ha detto:

    Penso sia una buona cosa l’esistenza di questo terminale, poiché è un wp8 con un costo limitato, però non mi piace per niente esteticamente

  2. GolD ha detto:

    veamente bruttino

  3. jock ha detto:

    Ma che ci frega di sti telefoni se tanto sn bradizzati americani

    • newtarg ha detto:

      ..in effetti è brutto…e destinato ad un mercato diverso!!!…ma ricordiamoci che anche il 900 era nato per il mercato americano…poi mistero arrivato anche da noi…

  4. j-mac ha detto:

    A me non sembra brutto, piuttosto ricorda molto alcuni HTC

  5. Antonioerred ha detto:

    In realtà mi sembra, come aspetto, un Lumia 610 potenziato.
    Mi colpì quello che disse Elop circa un anno e mezzo fa in un’intervista: “abbiamo intenzione di floodare il mercato con i nostri dispositivi windows phone”. Ed in effetti a mio avviso è la direzione giusta. Otterranno finalmente visibilità quando scompariranno i vari C2, Asha e via dicendo.
    In ogni caso posso dire questo: io posseggo un Lumia 610, di fascia bassa e, sulla carta, poco potente. Nella realtà dei fatti è ottimo per l’uso normale di uno smartphone. Con prodotti così si ricava una bella fetta di mercato e infatti il Lumia 610 trascina ovunque le vendite di Windows Phone.

  6. gitano ha detto:

    Io spero che 820 e 920 vengano riconosciuti come archivio dai pc (oltre al programma apposito) ed abbiano usb otg…sarebbe la cigliegina sulla torta…anche HDMI o tv out dal plug 3.5mm delle cuffie…son cose che fan piacere avere al di là della relativa utilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *