• 3 commenti

Nokia Cardboard Challenge: Iniziativa di Nokia che mette in palio un Nokia Lumia 900 e un Nokia 808

Abbiamo visto diverse iniziative interessanti realizzate dall’azienda finlandese per coinvolgere gli utenti ma soprattutto per far conoscere i propri terminali.

Nokia sul proprio blog ufficiale conversations.nokia ha dato vita all’ennesima iniziativa dove bisogna riportare una foto  (vedi immagine sotto) o realizzare un dispositivo (vedi immagine sopra) utilizzando solamente del cartone. Fatte queste piccole opere d’arte, condividetele con nokia tramite i commenti al blog ufficiale o su Twitter utilizzando l’hashtag #NokiaCardboardChallenge.

I partecipanti devono avere almeno 16 anni e i vincitori di questo concorso saranno determinati dal Team di Nokia conversations che potranno aggiudicarsi un Nokia Lumia 900 o un Nokia 808 PureView. Il termine di scadenza per partecipare al concorso è il 21 Ottobre 2012. Potete leggere il regolamento completo a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Avrei preferito il Nokia Lumia 920 :P Comunque simpatica iniziativa

  2. Drak69 ha detto:

    Quindi deve essere una composizione di cartone che deve rappresentare un cellulare (non ho capito se inventato o se vero, se con wp o se basta farlo senza far vedere il sistema operativo) oppure un paesaggio a caso…Beh ho proprio le idee chiare xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *