• 1 commento

Kompass: La bussola digitale con rilevamento della posizione GPS si aggiorna alla versione 1.1

Kompass è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci mostra una semplice bussola digitale con rilevamento di posizione, altitudine e velocità tramite GPS.

Graficamente ben realizzata e curata in tutti i particolari. Una volta avviata l’applicazione avremo bisogno di calibrare la bussola tramite il semplice tutorial mostrato dalla stessa. L’applicazione permette di personalizzare l’aspetto grafico come colore, sfondo e tile.Oltre alla classica bussola digitale, l’applicazione ci permette di conoscere e avere a video la nostra posizione GPS con Latitudine, Longitudine, Altitudine e Velocità. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci mette al corrente di un nuovo aggiornamento rilasciato nello Store di Windows Phone che spinge la versione dell’applicazione alla 1.1. In questa nuova versione, è possibile visualizzare al posto dello sfondo la mappa di Bing (nella versione stradale e satellitare) che indica la nostra posizione.

Ricordiamo che potete scaricare l’applicazione al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita limitata nella personalizzazione.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ChargedGnome78 ha detto:

    Se fosse gratis coi banner la installerei all’istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *