• 8 commenti

Italo.ntv (beta): L’app per conoscere gli orari dei treni ntv! Gratis per tutto il periodo beta

Italo.ntv è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere gli orari dei treni ntv direttamente dal nostro smartphone.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci comunica l’arrivo sullo Store di Windows Phone della nuova applicazione Italo.ntv al momento in versione beta. In questa prima versione mancano alcuni servizi che saranno implementati nel prossimo aggiornamento come live tile, selezione preferiti e gli aggiornamenti live dei ritardi o anticipi. Fondamentalmente l’applicazione permetterà di conoscere gli orari di italo senza la necessità di recarci in nessun posto dedicato. Il tutto sarà disponibile direttamente in questa applicazione.

L’applicazione per tutto il periodo beta sarà scaricabile gratuitamente, successivamente il download sarà a pagamento. La grafica beta non sarà quella definitiva.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lorenzos ha detto:

    La scarico ma non ho capito se poi mi rimane la beta oppure devo comunque comprarla quando non sarà più operativa

  2. David ha detto:

    Ringrazio plaffo per l’articolo :D

    • gian89 ha detto:

      Ecco David ti faccio i complimenti, perché hai del morale. Non è giusto far pagare una beta e tu sei stato onesto, noi la restiamo e quando sarà pronta per uscire dalla beta come ricompensa ce la lasci, è così che ci si comporta. Oggi vedi videogiochi buggati o app buggate che poi bombardano di aggiornamenti il tutto per non pagare i beta tester, però i soldi li vogliono subito! Bravo David!

      • David ha detto:

        Quando avrò terminato tutto il lavoro in versione stabile sarà disponibile a tutti coloro che l’acquisteranno invece, tutti coloro che scaricheranno la beta riceveranno tutti gli update.
        Grazie per i complimenti! :D

  3. Claudio ha detto:

    Se posso segnalare una cosa da qui, ho notato che se “muovo” la scritta in alto si sposta (orizzontalmente) e per un istante si annerisce una parte dello schermo, e non cambia menù (non so nemmeno se lo dovrebbe fare ma meglio riportare più cose possibile)
    Grazie ancora per l’app, e in bocca al lupo ;)

    • David ha detto:

      Verrà eliminato il Panorama poiché è inutile avere lo scroll in alto quando poi la pagina è singola. Questo sarà una fra le tante novità del prossimo update :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *