• 13 commenti

µTorrent Remote: Disponibile sullo Store di Windows Phone l’app ufficiale!

Gli amici spagnoli del sito windowsphoneapps.es ci avvisano che è arrivata sullo Store di Windows Phone l’app ufficiale µTorrent Remote, utile per tutti gli utenti che utilizzano questa popolare applicazione sul proprio PC.

µTorrent Remote è l’app ufficiale BitTorrent che permette di monitorare e controllare da remoto il nostro software µTorrent. Per poter utilizzare l’applicazione abbiamo bisogno di abilitare l’accesso in remoto nel programma software installato sul nostro computer, inserendo un nome e una password come possiamo vedere nell’immagine sotto:

Una volta configurato, possiamo connetterci dal nostro terminale Windows Phone al nostro software in esecuzione sul PC per aggiungere, rimuovere, avviare, arrestare o controllare lo stato di avanzamento del download dei nostri torrent.
L’app è ancora in beta quindi è possibile che alcune parti non funzionano alla perfezione.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente dallo Store di Windows Phone utilizzando i tasti sotto:


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko Doro ha detto:

    Ma come si configura? Dove si fa la registrazione? Praticamente posso seguire i download dal telefono quando sono fuori casa?

  2. Finalmente, collegarmi sul sito era sempre scoccia te :)

  3. gian89 ha detto:

    ovviamente a me dice che non è possibile collegarla

  4. Jeff ha detto:

    app molto comoda, qualche volta ha qualche “incertezza” ma essendo una beta è normale, aspettiamo che cresca e nel frattempo godiamocela

  5. alex ha detto:

    Ci vorrebbe ma per Transmission

  6. lorenzos ha detto:

    Questa si che è un app!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *