• 13 commenti

World of Red Bull: In un video la nuova applicazione in esclusiva per i terminali Nokia Lumia Windows Phone 8 [Aggiornamento x1 – Lumia 920 nella colorazione ciano?]

Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi terminali Nokia Lumia con a bordo Windows Phone 8 abbiamo visto anche che saranno rilasciate nuove applicazioni esclusive per i dispositivi della serie Lumia.

L’azienda finlandese, tramite il proprio canale YouTube ha pubblicato un video che mostra la nuova applicazione nominata World of Red Bul. Questa applicazione sarà in esclusiva per i dispositivi della serie Lumia per 9 mesi. La nuova applicazione “World of Red Bull” per Nokia Lumia porta un’esperienza mobile nuova e unica, offrendo ai consumatori la possibilità di vivere a pieno il mondo Red Bull. Questa applicazione permette di ricevere notizie relative ad oltre 400 atleti Red Bull in tutto il mondo, e di salvare il profilo dei propri preferiti sulla homescreen per seguire i loro aggiornamenti in tempo reale. Oltre alle notizie e alle informazioni relative a più di 800 eventi organizzati da Red Bull ogni anno, l’app consente di accedere alla sezione Red Bull Culture con una ricca e ampia selezione di contenuti su temi quali musica, danza, cinema, arte e cultura pop, oltre che alla Red Bull TV e a molte altre applicazioni firmate Red Bull. Disponibile dal prossimo autunno per Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, l’app includerà la possibilità di utilizzare Live Tiles di varie dimensioni (piccoli, medi e grandi), oltre all’integrazione di Nokia Maps e Voice Commands.

Di seguito il video:

Aggiornamento x1

Ecco una piccola curiosità che accompagna questo nuovo video. In uno dei fotogrammi che compongono il video sopra (precisamente al secondo 37), il Nokia Lumia 920 viene mostrato nella colorazione ciano. Colorazione non confermata da Nokia tra quelle disponibili al lancio. Ovviamente potrebbe trattarsi solamente di un errore nel rendering, ma la speranza che magari successivamente Nokia possa lanciare il Nokia Lumia 920 in questa colorazione esiste.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    WOW, non mi frega molto dell’app in se, ma cavolo sembra fatta molto bene. Credo che con WP8 la qualità media delle app sarà molto migliore. Incuriosito dell’integrazione dei comandi vocali che si potranno avere nelle app di terze parti

  2. spike ha detto:

    Ci sono ancora articoli senza il “in esclusiva per i terminali Lumia” nel titolo?

  3. lores996 ha detto:

    Ma l’icona del Marketplace in WP8 non avrà la “n” di Nokia? Dal video sembrerebbe di no.

  4. salvy.c.83 ha detto:

    Manca anche nel 900 nel confronto con il 920

  5. blorg ha detto:

    E’ sicuro che quel fotogramma sia un indizio per la colorazione ciano, e mi stupisco che non lo abbiano già presentato anche bianco. Sarebbe anche ora che ci si svincolasse dal solito nero…

  6. gian89 ha detto:

    Ma dove si vede il colore ciano nel video?

  7. Alessandro ha detto:

    Gian, guarda il video e vedrai per il colore Giallo lampeggia, li si vede il ciano

  8. Claudio ha detto:

    Vorrei conoscere quel genio che ha analizzato il video fotogramma per fotogramma. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *