• 4 commenti

Undead Carnage: Redemption – Supera i livelli e distruggi i nemici. Gratis per un tempo limitato

Undead Carnage è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone un platform originale dove bisogna scontrarci con dei morti viventi per passare al livello successivo.

Graficamente abbastanza curato e realista, gli oggetti in primo piano come ad esempio le piante danno al gioco un senso di profondità che lo rendono ancora più interessante. La giocabilità potrebbe essere migliorata come anche la fluidità dei movimenti del nostro protagonista. Lo scopo del gioco è quello di passare al livello successivo distruggendo i nemici. A nostra disposizione avremo diverse armi che ci aiuteranno nella nostra missione. I controlli tipo touch si mostrano comodi, nella parte destra avremo la cloche direzionale mentre nella parte destra i tasti per saltare, sparare e utilizzare la spada. Il gioco si sviluppa in landscape dove nella parte superiore dello schermo possiamo vedere tutte le informazioni necessarie della partita.

Per un periodo limitato potete scaricare il gioco gratuitamente, successivamente tornerà al prezzo di 0,99€


Grazie a Tonaz per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valerio ha detto:

    Molto bello, grazie per la super segnalazione :)

  2. Drak69 ha detto:

    Io ci ho giocato un po di tempo fa quando non era ancora arrivato alla versione finale, ma devo dire che alla lunga stanca per la sua monotonia

  3. Andreitos97 ha detto:

    Ma come fate a dire che ha una grafica curata???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *