• 7 commenti

ilVolantino: L’app gratuita per rimanere sempre aggiornato sulle offerte delle principali catene di negozi in Italia

L’app ilVolantino è un’interessante applicazione gratuita presente nel Windows Phone Store che permette con semplicità di visualizzare i classici “volantini” delle principali catene di negozi presenti in Italia.

L’applicazione risulta ben strutturata con la possibilità di selezionare il volantino in base alla categoria ricercata. Una volta aperto il volantino desiderato, avremo la possibilità di salvare la pagina come immagine o pdf sul nostro dispositivo, inviare il link al file pdf tramite e-mail o aprire tramite Internet Explorer la pagina dello Store.

Nella descrizione sullo Store di Microsoft possiamo leggere:

ilVolantino è l’applicazione che ti permette di rimanere sempre aggiornato sulle offerte delle principali catene di negozi in Italia. Naviga fra le categorie e scegli il volantino da visualizzare, potrai osservare nel dettaglio tutte le offerte grazie ad un avanzato gestore di immagini. Potrai navigare fra le pagine, salvare la pagina desiderata nella galleria del telefono per una rapida condivisione, potrai scaricare il pdf originale oppure inviare il link per il suo download tramite email. Infine potrai aggiungere uno o più volantini preferiti direttamente alla schermata “Start” del tuo Windows Phone. ilVolantino è sempre aggiornata con nuove offerte o cataloghi e, quando essi non sono presenti, ti rimanda al sito del negozio scelto.

N.B.: L’applicazione e lo sviluppatore non sono in alcun modo affiliati ai rivenditori elencati nell’applicazione. I loghi, i marchi e i nomi presenti sono di proprietà delle rispettive aziende. Eventuali errori, imprecisioni o mancanze nei volantini sono da imputarsi ai volantini stessi, in quanto non vengono in alcun modo modificati. Si ricorda che molte catene pubblicano volantini e offerte differenti da regione a regione, talvolta anche da negozio a negozio. Per essere sicuri che l’offerta sia disponibile nella propria città, si invita l’utente a consultare il sito internet del rivenditore interessato, cliccando nel menù del visualizzatore di volantini. Grazie per aver scaricato ilVolantino. Se avete consigli, richieste o volete segnalare errori contattateci ad uno dei canali disponibili all’interno dell’applicazione.

ilVolantino è scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente!


Grazie a Nicola per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Bellissima idea, scaricata e votata ;)

  2. Matteo ha detto:

    Tra i preferiti anche sul pc! ;)

  3. Giorgio Rosolia ha detto:

    Bravi!! utilissima!!

  4. puky69 ha detto:

    riuscite a scaricare dal market???”servizio windows live id” nn disponibile………

  5. MauroMatadoRRR ha detto:

    OT provando a scaricare dal marketplace mi da il seguente messaggio d’errore” siamo spiacenti ma il servizio Windows live id non è al momento disponibile, riprova più tardi”

  6. Gianni Panetta ha detto:

    Appena provata e direi davvero ottima. Fluida,precisa e con un’ottima gestione delle immagini. Ora tocca agli sviluppatori con implementazioni ed aggiornamenti,renderla la migliore!!!

  7. Mousexx74 ha detto:

    servizio windows live id non disponibile… nè sul pc nè sullo smartphone… :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *