• 1 commento

Books Explorer: Ricerca e compra i tuoi libri preferiti sul web!

Books Explorer è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di ricercare sul web i nostri libri preferiti per poterli acquistare direttamente sui diretti siti.

L’applicazione in questione si veste di una grafica molto intuitiva e semplice, in pochi tap riceveremo le dovute informazioni di un libro cercato. Inserendo il titolo del libro o una parola chiave nell’apposito campo cerca, l’applicazione ci fornirà tutti i risultati di ricerca con titolo, copertina del libro, autore e giudizio sotto forma di stelle. Una volta selezionato quello che soddisfa la nostra ricerca, l’applicazione ci offrirà una breve una breve introduzione del libro e, se facciamo uno swipe verso destra, possiamo conoscere il prezzo e i posti dove poterlo acquistare in tutto il mondo.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mousexx74 ha detto:

    Carina, ma inutile per cercare libri in Italia visto che i prezzi sono sempre uguali grazie alla fantastica legge che impone uno sconto massimo sui libri… Alla faccia della libera concorrenza.
    Spero che per i libri acquistati all’estero la cosa sia diversa, ma non credo se ne trovino molti in lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *