• 2 commenti

Snake: Il mitico gioco del serpente riproposto per Windows Phone gratuitamente

Snake è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone uno dei giochi per cellulari di vecchia generazione che ha segnato in molti aspetti l’era dei dispositivi mobile soprattutto quelli marchiati Nokia.

In una veste del tutto originale, quindi rispettando la grafica monocromatica e la skin dei vecchi cellulari, Snake trasforma il nostro terminale Windows Phone in una vera e propria macchina del tempo che ci proietta nel passato facendoci rivivere quei momenti che i più nostalgici ricorderanno sicuramente. I controlli avvengono tramite touch dove bisogna premere i numeri sul tastierino numerico a video per direzionare il nostro serpente e recuperare più “cibo” possibile. Possiamo utilizzare, oltre ai quattro tasti relative alle relative direzioni, i tasti 1 e 9 per impartire le quattro direzioni, come avveniva sul gioco originale. Dalle impostazioni è possibile settare la velocità del serpente, il nome del giocatore, il feed della vibrazione e l’audio che risulta essere quello originale. Inoltre è disponibile la classifica in modo da poterci sfidare con i nostri amici.

Il gioco è disponibile sul marketplace in maniera del tutto gratuita. Potete scaricarlo direttamente tramite i tasti sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Sembra molto simile a quello disponibile a pagamento.

  2. Niko ha detto:

    Fatto bene :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *