Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in Applicazioni, Applicazioni gratis il 24 - ago - 2012

Tim in collaborazione con Lega Serie A stanno realizzando un’applicazione ufficiale per seguire il campionato italiano 2012-2013 tramite gli smartphone Android, iOS, Windows Phone e Symbian.

A pochi giorni dal fischio d’inizio del campionato italiano 2012-2013, il 25 Agosto sarà rilasciata sul market di Android, e prossimamente sul resto delle piattaforme, Serie A TIM l’applicazione ufficiale realizzata appositamente da Tim e Lega Serie A per seguire tramite i nostri smartphone il prossimo campionato italiano che avrà inizio il 26 Agosto 2012. La nuova applicazione gratuita consentirà di seguire le 38 giornate in calendario con news sempre aggiornate, risultati, statistiche e curiosità su tutte le squadre.

Prossimamente l’applicazione sarà arricchita da una tab social, sempre accessibile gratuitamente, che permetterà di entrare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM, dove gli oltre 740 mila follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio.

Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, attraverso ai quali si potranno vincere biglietti, gadget e soprattutto la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati da Lega Serie A.

L’applicazione darà la possibilità esclusiva per i clienti TIM, di vedere i video goal in modalità near live a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights della giornata, seguire la radiocronaca in diretta di tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma oltre che degli incontri più importanti delle altre squadre. Il costo del servizio sarà al lancio di 1.51 Euro a settimana.

Direttamente dall’applicazione, gli appassionati potranno accedere anche alla visione a pagamento delle principali partite in diretta grazie al servizio Cubovision Mobile di Telecom Italia.

via – via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

  • Fabrizio – Kronoturbo

    sembra incredibile ma forse a sto giro esce un app importante per wp assieme alle altre piattaforme e non dopo 6 mesi…

  • Usain

    Prima in Android e poi nelle altre piattaforme…Android meglio di Windows phone o iOs? Bha…
    Di Windows Phone forse si,ma di iOs non proprio :/

    • Claudio

      In questo caso è la quantità che conta, non la qualità ;)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002208338787 Il Fra Cardano

    Contest che come sempre mi escluderanno in qualità di dipendente Tim… Che palle!!!

  • Mousexx74

    Anche la radiocronaca… Ma la radiocronaca non si può già ascoltare già con la radio dello smartphone senza consumare banda internet???
    Sennò tutti i vecchietti con la radiolina e l’auricolare che girano d’inverno avranno mica uno smartphone con l’app della serie A tim camuffato da radiolina?
    Ma che palle… è già ricominciato il campionato… (vai ditoni giù)
    :-D

  • lux

    Da milanista quest’anno lascio perdere :)

  • gian89

    Ma come 1,51 a settimana ? Ahah i ladri di sempre sta Tim! La radiocronaca l’ascolto alla radio normale e gli highlights su 90° minuto

  • Francesco

    cmq…..per iphone e android è già uscita mentre per wp7.5 no….mo gli scrivo…………

  • FrancoTuz

    siamo arrivati al 23 settembre … scusate il termine, ma nn è uscito un cazzo ancora ! -.-“

  • Giovanni

    Menomale che entro gli inizi di novembre usciva.. Ho l’abbonamento attivo senza applicazione -.-“

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook