• 5 commenti

Lock Widgets: L’applicazione homebrew si aggiorna alla versione 2.6

In un nostro precedente articolo abbiamo visto il rilascio della seconda versione di Lock Widgets, l’applicazione homebrew per inserire Widget nella schermata di blocco (Lock Widgets 2: Disponibile la versione finale dell’app Homebrew per inserire Widget nella schermata di blocco).

L’applicazione, recentemente ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno implementato nuove funzionalità e hanno migliorato e ottimizzato i widget presenti. Per chi non la conosce, l’applicazione permette di inserire nella schermata di sblocco dei widget che forniscono diverse informazioni attinenti alle condizioni meteo, stato della RAM e stato della batteria. Tra le caratteristiche della versione precedente vediamo:

  • Nuovo widget dedicato alla RAM
  • Widget meteo miglioramento
  • Effetti grafici dedicati alle condizioni meteo
  • Unità della temperatura rilevata in base alla regione.
  • Alcuni miglioramenti per ottimizzare l’utilizzo della batteria

L’applicazione ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.6. In questa nuova versione lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di impostare l’unità di misura della temperatura in gradi Celsius. Inoltre sono state migliorate e introdotte nuovi effetti grafici delle condizioni meteo.

Potete scaricare l’applicazione direttamente a questo link, ricordiamo che occorre un dispositivo Windows Phone sbloccato + interop unlock + WP Root Tools o in alternativa una Custom ROM.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Usain ha detto:

    Secondo me queste cose sono quasi inutili,bisogna farlo tipo alla Windows Phone 8,cioè:
    Inserire i messaggi di Whatsapp,Ebuddy XMS o Viber…e qualcos’altro…

  2. maxgreco ha detto:

    Una c@@gata a me su omnia w nn ha mai funzionato… Ho provato anche questa, pure peggio mi manda in pappa lo schermo e pur eliminando l’app nn si sistema e nn si spegne neanche perché lo schermo nn scorre dall’alto verso il basso… Blahhh.

    • Drak69 ha detto:

      Io persi la speranza con il 2…capii che sull’omnia non avrebbe mai funzionato ;)

      • maxgreco ha detto:

        Allora ci rinuncerò anche io avrei anche avuto un cosiglio da dare tipo nella lock mettere la percentuale batteria in alto tipo quella della RAM sarebbe stata figa senza avere mezza foto coperta dalla batteria gigante ma visto che sull’omnia nn andrà mai…

  3. valmo ha detto:

    sul mio omnia 7 va. Il meteo se non ha una buona connessione (per risparmiare batteria spesso lo tengo in Edge) si aggiorna solo ogni tanto, e gli sfondi li mette un po’ a cazzo, però va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *