• 4 commenti

Light & Shadows: Un semplice ma divertente gioco gratuito per Windows Phone

Light & Shadows è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova la nostra precisione e velocità nell’utilizzare il touch.

Lo scopo di questo gioco è quello di, data una figura, ruotare l’oggetto mostrato in ogni livello in modo che la sua ombra sia uguale o molto simile all’immagine mostrata dal gioco. Possiamo muovere l’oggetto in tutte le sue dimensioni e per ruotarlo ci basterà utilizzare il multi-touch. Andando avanti nei livelli, il tutto risulta più difficile e bisogna essere più accurati possibili nel sistemare l’oggetto. La figura da copiare è posta nella parte alta a sinistra dello schermo, l’ombra del nostro oggetto visibile sul fondo dovrà essere più simile possibile alla figura in modo da ottenere più punti. Una volta sistemata la figura ci basterà tappare sull’apposito tasto di spunta per sapere se il lavoro fatto è stato sufficientemente accurato per passare al livello successivo.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Molto carino ;)

  2. sam ha detto:

    Davvero bello.

  3. Brizius ha detto:

    Ottima l’idea ma la devono sviluppare, mostra 50 livelli ma sono solo 17, ogni tanto sparisce l’oggetto oppure ruota a caso da solo! Vediamo se l’aggiornano in fretta…

  4. sam ha detto:

    Già bloccato al livello 12,non è poi.cosí semplice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *