• 3 commenti

Kill Zombies For Money: Combatti l’orda degli zombi in un gioco gratuito per Windows Phone

Kill Zombies For Money è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone un classico survival game dove bisogna eliminare gli zombie nemici.

Graficamente potrebbe essere migliorato soprattutto nella gestione dei colori e dell’illuminazione nel gioco. I controlli sono posizionati nelle estremità dello schermo dove a sinistra abbiamo la solita closh direzionale e a destra quella che ci permette di fare fuoco contro il nemico. Nella parte alta dello schermo abbiamo una barra di stato dedicata alla nostra arma. Essa si riempirà gradualmente quando spariamo continuamente mentre si svuoterà quando smettiamo di sparare. Al riempimento della stessa, non sarà possibile sparare per qualche secondo. Questo rende il tutto più difficile e sicuramente più interessante. Lungo i livelli non mancheranno bonus da raccogliere che ci permetteranno di ripristinare lo stato della nostra salute. A disposizione abbiamo anche degli scudi protettivi nel caso in cui le cose si mettono male.

Il gioco propone due modalità di gioco, Mission dove dobbiamo completare le diverse missioni proposte e survival dove bisogna sopravvivere il più possibile alle orde nemiche.

Il gioco è disponibile nel marketplace gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lores996 ha detto:

    L’ho provato e confermo che la grafica non è proprio il massimo. C’è poca scelta di armi e sul personaggio, ma visto che è gratuito ci può stare.

  2. War ha detto:

    Vi segnalo amche Amazing Zombie Defence, sempre gratuito.. Sta diventando una droga!!

  3. Dan ha detto:

    Giusto x precisione il comando dei movimenti si chiama cloche e nn closh ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *