• 3 commenti

Football Freestyle con Nokia Lumia 900, ecco il video ufficiale!

Come sappiamo Nokia ha spinto in termini di pubblicità i propri terminali Windows Phone realizzando manifestazioni, eventi e spettacoli molto interessanti e unici nel suo genere.

Il lavoro di Nokia nel pubblicizzare e far conoscere i propri dispositivi continua con Sven Fielitz, un calciatore freestyle che ha sotto i riflettori il top di gamma dei Windows Phone Nokia, ovvero il Nokia Lumia 900. Sven Fielitz ha realizzato questo video mentre si esibiva lungo le strade di Londra utilizzando il terminale della casa finlandese per immortalare e condividere con i propri fans e amici le sue acrobazie. Di seguito il video ufficiale pubblicato direttamente da Nokia sul proprio canale YouTube:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alex77 ha detto:

    Non servirà a niente… Sono bolliti, Microsoft non aspetta altro che il titolo si abbassi ancora per accaparrarsi tutto

  2. lores996 ha detto:

    Perché deve andare in rovina una azienda Europea, che promuove i freestyler, che offre grandi spettacoli e che supporta (ovviamente) Windows Phone?
    Tra l’altro oggi Nokia ha chiesto un pagamento a Google e Asus perché hanno violato brevetti con il Nexus 7. Ha chiesto il pagamento, non il blocco delle vendite come fa la melaccia.

  3. Nicoripara ha detto:

    Se mettevano sto tipo in nazionale contro la Spagna forse uno lo mettevamo dentro anche noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *