• 9 commenti

Film Gratis 3: La nuova app che sostituisce “Anteprima Grande Cinema 3”, gratis per 2 giorni!

Film Gratis 3 è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di conoscere in anteprima i film in uscita per l’iniziativa Grande Cinema 3 direttamente tramite il nostro smartphone.

Film Gratis 3 va a sostituire la vecchia applicazione nominata Anteprima Grande Cinema 3 implementando nuove funzioni utili per tutti coloro appassionati di cinema. L’applicazione permette di filtrare i film per distributore e condividere con i tuoi amici il tuo film preferito.   Graficamente ben realizzata e curata nei particolari soprattutto nella visualizzazione delle anteprime e nella gestione e selezione dei film per data. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

Film Gratis 3 permette di conoscere in anteprima i film in uscita per l’iniziativa Grande Cinema 3.
Puoi filtrare i film per distributore e condividere con i tuoi amici il tuo film preferito.
Created By: Aprile Salvatore. Per domande e supporto aprile.salvatore@gmail.com

Features

  • Interfaccia utente Panorama style
  • Visualizzazione del calendario di tutti i film in uscita raggruppati per data
  • Caratterizzazione dei film per colore in base al loro stato
  1. In Giallo i film di distributori convenzionati
  2. In Rosso i film negati dai distributori convenzionati
  3. In Verde i film convenzionati
  4. In Blu i film convenzionati con ritardo
  5. In Rosa i film convenzionati con ritardo nella loro data di uscita
  • Visualizzazione dettaglio del film con le info aggiuntive compresa la trama e locandina
  • Filtro per casa di distribuzione
  • Filtro per data di uscita
  • Filtro per titolo
  • Filtro solo film 3
  • Possibilità di personalizzare l’intervallo di data da considerare per ottenere la lista dei film
  • Condivisione per Email
  • Condivisione per Sms
  • Condivisione per Social Network
  • Tile e Toast notification per l’aggiornamento del database con i nuovi film

La versione Trial non permette di personalizzare l’intervallo di date (solo limitate a 6 giorni sia come inizio che fine)
in più non permette di filtrare per distributore e per i film della tre, infine disabilita anche le notifiche di aggiornamento.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace per un tempo limitato di soli due giorni in modo da dare l’opportunità ai clienti che hanno acquistato Anteprima Grande Cinema 3 di non doverla nuovamente pagare.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ciro98 ha detto:

    L’app metrotube si aggiorna sapete che miglioramenti ci sono stati ??

  2. gian89 ha detto:

    Cioè io dovrei pagare un app della tre? Che t’informa su queste piccolezze? Al posto di farsi pubblicità mettendole gratis?
    Senza senso

    • cibek ha detto:

      la politica aziendale di tre ormai è chiara, fanno contratti e offerte di ingresso molte vantaggiose per tirarti dentro e poi fanno di tutto per succhiarti soldi, anche in modo disonesto. Non so se questa app è sviluppata da tre ma tre ha ptner commerciali che dovrebbero stare in galera per truffa, mi riferisco a fornitori di servizi che non sono attivati dal cliente e che ti succhiano credito o ti mettono in bolletta costi per servizi che non hai mai attivato. vedi caso Weekly credit. Una vera truffa, schifosa truffa.
      per cui appena mi scade il contratto cambio operatore anche se è più caro e non scarico nessuna app che abbia a che fare con tre

  3. Stefano ha detto:

    Ciao ragazzi, ho un problema che mi sta mandando “fuori di testa” e a cui non trovo soluzione…allora:

    -Se scrivo uno status e lo pubblico su FB e TW dall’hub integrato, mi pubblica correttamente il commento su TW mentre su FB me lo carica ma, nonostante la spunta sia su condiviso, non compare nella home degli aggiornamenti ma solo sulla mia bacheca…quindi si vede, ma nessuno si accorge di ciò che pubblico perchè non compare nella home…ergo leggono solo se vengono per caso sulla mia bacheca!

    -Se mando una foto sempre dall’hub integrato, me la pubblica su TW (ma finisce in Skydrive e non c’è l’anteprima sotto…bisogna cliccare sul link per vederla…) mentre su FB fa la stessa cosa che fa per gli status…la pubblica ma non finisce nella home delle notizie! Se invece pubblico una foto dall’app TW (quella non integrata) me la pubblica e ho anche l’anteprima sotto alla notizia! (invece dall’hub del sistema va in Skydrive…)

    -Se mando un “sono qui” invece me le pubblica correttamente sia su FB che su TW e compare anche nella home delle notizie…

    RICAPITOLANDO: come diamine faccio a risolvere questo fastidioso problema del fatto che ciò che pubblico su FB (dal cel ovviamente) non appare nella home delle notizie??? eppure è tutto impostato sulla condivisione “amici”…ho provato pure “pubblica” addirittura ma niente…le notizie e le foto appaiono solo nella mia bacheca passando ovviamente inosservate! e poi perchè invece gli status con i “sono qui” appaiono anche nella home, mentre il resto no???
    e per TW devo per forza passare dalla app non integrata per vedere la preview sotto? perchè con quella integrata mi vanno in Skydrive costringendo chi legge a cliccare sul link senza poter vedere una piccola anteprima (molto più comoda) sotto?

    Sono piccole cose, ma sono assai fastidiose…….help me!

    • iTamma ha detto:

      Controlla le impostazioni di condivisione di Facebook.. ;)

      • Stefano ha detto:

        Grazie del consiglio, ma è ovviamente la prima cosa che ho fatto e ti assicuro che sono impostate tutte per la visione “amici”…avevo provato anche addirittura a mettere su “pubbliche”, quindi zero filtri, ma niente!

        Per quelli che mettono commento negativo…bravi idioti! spero vi vengo un cancro al dito.

        Sto solo chiedendo una mano…questo problema qualche mese fa non ce l’avevo…poi è arrivato il “diario” di FB e si è creata un pò di confusione…
        Magari ci sono problemi con il mio profilo…non lo so.

        La cosa assurda è che il cel carica correttamente status, foto e video sul mio “diario”, c’è tanto di icona “amici”, quindi carica in modo esatto…solo che ripeto, non compaiono nelle notizie della home e devo avvisare chi voglio che legga ciò che posto di andare sul mio diario a vedere………….è come se pubblichi un giornale ma non lo portano nelle edicole e la gente deve andare dal tipografo a ritirarlo!!!

  4. Brunosky ha detto:

    Scusate l’OT ma devo dirvi che Tango mi ha dato solo che fastidi. Il WI-FI fa i capricci come mai prima e fare dell’altro mentre questo è attivo è diventato più macchinoso. Mi sa che tango ha portato più casini che altro. Ho paura che la RAM sia sfruttata pessimamente e non appieno con questo aggiornamento. Ci hanno limitato l’hardware… HTC Mozart

  5. Tonaz ha detto:

    OT:é uscita l’applicazione ufficiale di Nimbuzz :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *