• 18 commenti

Lock Widgets 2 Beta 2: Jaxbot rilascia una nuova versione dell’app Homebrew per inserire dei widget nella schermata di blocco

Il team di windowsphonehacker ha recentemente realizzato un’applicazione homebrew che permette di inserire nella schermata di blocco delle Live Tile / Widget che mostrano delle informazioni utili per gli utenti.

Jaxbot, noto sviluppatore del team windowsphonehacker ha da poco rilasciato la beta 2 dell’applicazione Lock Widgets 2. Oltre alla possibilità di inserire Widget, l’applicazione permette di impostare come schermata di blocco lo sfondo quotidiano di bing in maniera automatica. Di seguito le caratteristiche:

  • Le condizioni meteo
  • Lo stato della batteria
  • Anteprima dell’ultimo SMS ricevuto

L’applicazione per funzionare ha bisogno di una ROM Customizzata o di un terminale sbloccato + interop unlock + l’applicazione WP Root Tool.

Di seguito il video della versione precedente:

Abbiamo testato l’applicazione nel nostro LG Optimus 7 riscontrando ancora qualche piccolo problema nella visualizzazione del meteo.

Lo sviluppatore non ha dichiarato le migliorie apportate. Graficamente è stata aggiunta un’area di testo nella voce “City or ZIP” dove inserire il nome del paese interessato o il codice di avviamento postale dello stesso.

Potete scaricare l’applicazione a questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso De Masi ha detto:

    ma queste app girano su lg sbloccato con MFG? Oppure è necessario interop unlock?

    • Androgrezz ha detto:

      In realta ti basterebbe leggere l’articolo ;) per sapere la risposta alla tua domanda

      • Alfonso De Masi ha detto:

        Beh c’è scritto che necessitano interop unlock, però ilg è sbloccabile anche mediante MFG quindi mi chiedevo se fosse possibile utilizzando questo tio di sblocco.

  2. gery ha detto:

    buona sera. a me non va su lg sbloccato. lo istallo, scelgo le impostazioni ma poi mi dice BG Agent Fired. qualcuno sa darmi un consiglio

  3. Disperato ha detto:

    Ragazzi, ma anche voi avete la scritta Cur *********** Peak *********** dove gli * sono dei numeri che variano ogni qualvolta si attiva lo schermo?? Cè la possibilità di levarli, a che servono?

  4. Gianluca ha detto:

    OT nuovo aggiornamento per Facebook disponibile

  5. C’è un update di FB, versione 2.7

    • Gianluca ha detto:

      It includes fixes for these two issues:

      1. An image posted to a group was appearing on your own wall rather than the group
      2. Users with custom privacy settings set as their default were having their updates created with “Only Me” permissions

  6. newtarg ha detto:

    …ancora c’è molto lavoro da fare su questa app…funziona male e poche opzioni…provata e subito tolta..anche perchè sul mio lg funzionava a metà!…

  7. Andrea Di Egidio ha detto:

    Sì confermo che su LG funziona solo momentaneamente al salvataggio delle impostazioni, in seguito lo status della batteria non segue il reale consumo della stessa ed indica sempre la stessa carica ed è così per tutte le altre funzioni

  8. War ha detto:

    Come nella versione precedente si mangia la batteria in modo pazzesco oltre a non funzionare bene su LG.. Disinstallata

  9. Gigi ha detto:

    Anche se funzionasse non è proprio carina la schermata, la batteria occupa abbastanza spazio mentre il meteo solo una scritta, rovina l’estetica del display…secondo me! Io suggerirei di diminuire l’immagine dello stato della batteria e inserire le icone meteo che forse sono più importanti e più carine da avere sul display anziché tenere quel rettangolo in mezzo! …

  10. mercenari ha detto:

    L’impostazione del zip code non credo funzioni …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *