• 20 commenti

Rilevate le build che identificano Windows Phone 8

Il tanto atteso Windows Phone 8, previsto per fine anno, sta iniziando a far parlare assiduamente molti blog e questa volta lo fa mostrando le versioni del sistema operativo che Microsoft sta testando prima del rilascio.

Il sito russo WP7Forum.ru ha pubblicato l’elenco completo delle versioni relative al prossimo aggiornamento Windows Phone 8. Come possiamo vedere dall’immagine sopra, le versioni partono dalla 8.0.9666.0 fino ad arrivare alla versione 8.0.9688.0. La fonte osserva che le diverse versioni non stanno girando su emulatori ma sono state installate per i vari test su terminali reali. Speriamo di ricevere presto informazioni ufficiali per quanto riguarda la data di rilascio, se ci sarà una versione beta dedicata esclusivamente agli sviluppatori e soprattutto se questo aggiornamento potrà essere installato su tutti gli smartphone presenti attualmente sul mercato.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    inutile illudersi, meglio non pensarci più…

    • kais ha detto:

      bannatelo.

      • TDK ha detto:

        LOL e perché?? O.o

        • kais ha detto:

          cambia frasi e ritiro il “bannatelo”

          • kais ha detto:

            puoi dire le stese cose, ma almeno varia un po.

          • TDK ha detto:

            se MS cambia atteggiamento volentieri, mi sembra però che ci stia prendendo a pesci in faccia, io non ragiono da fanboy..

          • kais ha detto:

            tu non ragioni proprio quando parli di apollo…dove hai sentito che ms non aggiornerà? dove ci starebbe prendendo a pesci in faccia?

            sai che comincio a stancarmi di gente che nella vita passa tutto il tempo a lamentarsi manco fossero fondamentale questi cosi? seriamente pensate ai problemi quotidiani che sono ben peggiori di un aggiornamento o di una mancanza visto che cmq il prodotto che hai in mano continua a funzionare.

            se poi tutto questo non ti sta bene vendilo, ma almeno non stare a scrivere sempre le stese inutili cose….altro che fanboy o c***oboy o quello che ti pare a te.

          • TDK ha detto:

            dove l’ho sentito?? ma se continuano ad arrivare queste voci da più fonti qualificate???

          • kais ha detto:

            citale, perchè ad oggi tranne 2 redattori parecchio interessati a far uscire questa notizia quando è arrivato lumia 900 in usa (che strano eh!) non s’è sentito nulla.

            persino in questa notizia si parla di terminali reali…e tu continui con il tuo mantra, fatti un favore pigliati iphone ne va della tua salute e delle nostre palle.

  2. CristianDragos ha detto:

    Secondo me a giugno oltre alla rw di windows 8 avremo anche un assaggio di una beta windows phone 8 speriamo *-*

    • Niko ha detto:

      Anche io lo credo, come successo per Mango, la beta agli sviluppatori la rilasceranno. In questo modo al lancio di WP8 ci saranno già app che sfruttano le nuove librerie. Ovviamente poi si troverà il modo di installare la beta anche per chi non è sviluppatore come successo lo scorso anno :D

  3. gabrimazzo ha detto:

    L’ RTM è quasi certa per Luglio, quindi probabilmente qualche fortunato utente di Lumia 710 potrebbe gia aggiornare a WP8 (se verrà supportato ufficialmente).

  4. kais ha detto:

    io sarei curioso di sapere quali sono i terminali “reali” che stanno usando per testarlo….e spero abbiano eliminato alcune mancanze dell’os già in queste build.

  5. grigo ha detto:

    nn sono sicuro ke rilasceranno tanto facilmente wp8 beta.. l anno scorso infatti Microsoft si era lamentata del fatto ke i concorrenti avevano applicato varie idee di microsoft(integrazione facebok Twitter) in poco tempo dato ke erano state rese di dominio pubblico. credo quindi ke sta volta verranno prese varie precauzioni in modo ke solo ed esclusivamente gli sviluppatori seri ricevano la beta. e magari metteranno una clausola per “impedirgli” di parlare.

    • kais ha detto:

      android aggiorna ogni 3 mesi, credi che non copierà qualcosa? casomai apple che invece lo fa ogni anno…quello si.

  6. grigo ha detto:

    povero tdk, per quanto nn condivida il suo pensiero credo ke questo sia stato il suo intervento piu tranquillo…anziche bannarlo dovremmo dirgli “BRAVO ” :)

  7. grigo ha detto:

    per la redazione
    Nokia ha indetto un concorso con in palio un Lumia 610, per partecipare basta indicare quella ke secondo te è la hit dell’ estate 2012..

  8. grigo ha detto:

    si android aggiorna ogni 3 mesi, ma tra l aggiornamento Google e ip suo “porting” sul dispositivo passano almeno aptri 4mesi( ip galaxy s2 mi pare abbia ricevuto ice cream solo 1 mese fa). quindi se lo sapessero a giugno per dicembre zlo avrebbero implementato, quindi molto presto,se lo sapessero quando viene rilasciato(ottobre) verrebbe implementato per aprile, quindi un po’ tardino.

    • kais ha detto:

      in verità tu devi considerare i nexus che sono i terminali di riferimento…quindi dopo1 mese da quando è rilasciato l’os.

  9. Sbam ha detto:

    Dovrebbero pure dire quali sono i terminali di test su cui è installata questa versione di WP8. Magari ci sarebbero delle sorprese. Sempre se non hanno opportunamente camuffato il dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *