Abbiamo visto nei nostri precedenti articoli come gli utenti del popolare forum XDA hanno realizzato ROM Custom per il Nokia Lumia 710, questo, da quando sono riusciti a sbloccare il bootloader del dispositivo.

Il nostro utente khisadan, che ringraziamo per la disponibilità, ha realizzato una guida nel nostro forum completamente in italiano su come installare le diverse ROM Custom presenti per il Nokia Lumia 710.

Le ROM Custom al momento disponibili sono la Metro^7 (Metro^7: La ROM Windows Phone Tango personalizzata per i dispositivi Nokia Lumia 710) e la RainbowMod (RainbowMod: Nuova ROM Custom basata su Windows Phone Tango per Nokia Lumia 710!), trovate le caratteristiche di queste ROM nei rispettivi link. In generale queste ROM custom permettono di avere diverse ottimizzazioni, l’ultima versione del sistema operativo disponibile e lo sblocco completo del  dispositivo.

La procedura è completamente diversa da quella per installare una ROM originale presente su NaviFirm, trovate la nostra guida completa e in italiano a questo link “Su NaviFirm arriva l’aggiornamento ufficiale Tango (brand Vodafone Italia) per Nokia Lumia 710! Guida per installarlo subito!

Se siete interessati ad installare una ROM Custom, trovate la guida (dovete utilizzare una distribuzione di linux), nel nostro forum al seguente link: [Guida]Flash nokia lumia con linux 

10 Commenti