• 28 commenti

Angry Birds Space arriverà sui dispositivi Nokia Lumia con contenuti esclusivi!

Nokia e Microsoft non saranno certamente contenti che uno dei più popolari giochi mobile, Angry Birds Space, sia uscito per diverse piattaforme senza arrivare almeno per il momento nella piattaforma di Microsoft Windows Phone.

A quanto pare però le cose stanno cambiando, Rovio sta creando un apposito team per sviluppare applicazioni per i dispositivi Lumia e in generale per i terminali Windows Phone. L’obbiettivo secondo l’azienda è quello di riuscire a pubblicare tutti i titoli futuri il più presto possibile in questa piattaforma.

Mikael Hed, CEO di Rovio ha dichiarato:

Nokia è uno dei nostri più antichi partner e Windows Phone insieme a Lumia sono di un’importanza strategica per Rovio… Siamo molto impegnati a portare i nostri giochi per i dispositivi Lumia, e saremo lieti di deliziare i nostri fan sulla piattaforma Windows Phone”

Rovio intende portare anche contenuti esclusivi per i terminali della serie Lumia (Probabilmente livelli unici per questi smartphone), non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà la scelta di Rovio rispetto a Windows Phone, e in che modo sarà gestita l’utenza della casa finlandese.

Grazie al nostro amico Domenico per la segnalazione – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    alleluia, quei bastardi della rovio ci hanno cagato solo perchè nokia li ha riempiti di soldi!! FANCULO A LORO!!

  2. vincenzo ha detto:

    wp e Nokia..ogni giorno 1 passo in avanti! Continuate cosi!

  3. BannedWinS ha detto:

    Bene, molto bene è cosi che si premia l’utenza che ha dato fiducia acquistando terminali di prima gne, complimenti.
    Che schifo cazzo!
    Orgoglioso di avere un terminale sbloccato.

  4. Mic-Schumacher ha detto:

    Scusate in anticipo vado ot: sta uscendo anche il gioco che diventerà il più bello per wp:si chiama:”dai una botta in testa a tdk quando scrive una caxxata”naturalmente vince chi fa meno punti ahahahahah

  5. Andrea Mortarino ha detto:

    Quindi solo sui Nokia? Spero di aver interpretato male…

    • blackmonger ha detto:

      no, è per tutti, nokia avrà contenuti speciali in più e basta.

      • Andrea Mortarino ha detto:

        Sinceramente mi sto stufando di sentire che nokia è privilegiata, gli altri cosa sono? Tutto gira intorno a nokia… bah…

        • blackmonger ha detto:

          effettivamente in questo caso non è giusto fare differenziazzioni e parlo da utente nokia…

        • Ren ha detto:

          Ora come ora è più che normale. Nokia è l’unico partner di Microsoft che nell’immediato futuro girerà solo su piattaforma Windows ed è conseguentemente ovvio che faccia accordi con le maggiori aziende interessate al panorama mobile ( tra cui Rovio e EA Games ). Inoltre ricordiamoci che fino a due settimane fa Nokia era regina nelle vendite e sputerà veleno pur di riprendersi quel meritato titolo. Spero che Samsung farà buona competizione perché ciò sarebbe sinonimo di crescita per Microsoft e ovviamente per Nokia e Samsung.

  6. vincenzo ha detto:

    bannendwins..sono possessore del Lumia 800 e sono d’accordo con te!dovrebbe uscire x tutti! Anche se credo che sarà cosi!quindi aspetta x riceverlo ;)

  7. vincenzo ha detto:

    no credo di aver capito che per il Lumia c sarà qualcosa in più..forse qualke livello..

  8. Damiano Pauciullo ha detto:

    Aggiornassero prima quello schifo di Angry Birds!

  9. Tor Landeel ha detto:

    Ragazzi, invece di inveire perchè Nokia tira fuori i $$$$ pensate solamente a cosa sarebbe successo se non ci fosse questo impegno ENORME da parte della compagnia finlandese.
    Ringraziamo quindi, per i livelli aggiuntivi magari sarà esclusiva solo temporale!!

  10. marco ha detto:

    ma che gioco di M…..A!!!

  11. Alessio Marzella ha detto:

    non è per difendere Nokia ma quì tutti i possessori di altre marche non fanno altro che lamentarsi dei contenuti speciali nokia, delle applicazioni nokia… non è colpa di nessuno se l’azienda finlandese si muove attivamente per risollevarsi, è stata Nokia a prendere accordi con Rovio ed è naturale che abbia delle esclusive, prendetevela con Samsung, LG, HTC e produttori vari se non si muovono e non supportano a sufficienza chi gli ha dato fiducia, non con la concorrenza

  12. Raxien ha detto:

    Buono molto probabilmente presto aggiorneranno anche angry birds normale :D

  13. vincenzo ha detto:

    bravo alessio

  14. Alfonso De Masi ha detto:

    no me la prendo con Microsoft, perché lei dovrebbe stringere accordi con le case di giochi ecc, invece di lasciare questo compito ai produttori..e ovviamente Nokia avrà l egemonia di WP e saranno una cosa sola vivendo felici e contenti

    • leoniDAM ha detto:

      Microsoft fa i suoi accordi, l’integrazione con Facebook o Tweetter non è che sono cadute dal cielo, ma frutto di accordi con le due compagnie, Bing Mappe utilizza le mappe ed i POI di Navteq grazie all’accordo con Nokia (questa è una delle cose per le quali paga Microsoft) poi i produttori fanno i loro di accordi e sono fatti loro con chi e in che modalità. Microsoft vende il sistema operativo ai produttori. I produttori poi con i loro cellulari ci fanno quello che vogliono.
      Non vedo dove sia lo scandalo delle esclusive, nessuno vieta a Samsung o ad altri costruttori di fare i loro di accordi.
      I contenuti esclusivi esistono e sono sempre esistite (basta vedere Xbox e PS)

  15. Roberto Assante ha detto:

    Riguardo gli altri tel. di altre marche ???

  16. vincenzo ha detto:

    ma ormai Samsung fa coppia con android!..c vuole Nokia a far coppia con wp!e cosi s andrà sempre a migliorare!perché a me non interessano ne i quad core ne tanto meno i duall! M basta il mio Lumia 800!e 1 wp sempre migliore! Ce più gusto nello “sverniciare” i duall con 1 mono! :)

  17. massimiliano ha detto:

    Ma la politica di wp non doveva essere che eravamo tutti uguali?? A me pare di no. Dite che nokia investe molto, ok bravi mi sta bene, ma mi pare che qui invece ci sono troppe discriminazioni per chi non Ha un cel nokia e a me sinceramente questo mi da fastidio.

    • Hobe ha detto:

      Io penso che gli altri produttori, soprattutto Samsung, non se ne fortino proprio di wp tanto tengono quella merda di android . Infatti credo che Samsung continua a fare cellulari con wp giusto per non fare crescere nokia temendo che potrebbe arrivare ai livelli di android

  18. rec1978 ha detto:

    Personalmente, se da un lato dobbiamo ringraziare Nokia, dall’altro è altrettanto vero che se tutti cominciassero a prendersi esclusive anche sulle app programmate da aziende che dovrebbero essere comuni a tutti… Beh avverrebbe una frammentazione a livello di pacchetti software che porterebbe ad un panorama generale simile a quello di Android, dove a seconda del modello ho marca che acquisti ottieni un cellulare diverso anche nel suo funzionamento… E aquesto a me personalmente farebbe abbastanza skifo…

  19. Lorenzo Veschi ha detto:

    Le applicazione esclusive esistono da sempre, giusto per dire la Nokia continua a cercare compagnie per creare un market perfetto con l’indispensabile e lo svago, e poi con la arrivo delle prime notizie della coppia Nokia-WindowsPhone si era già detto che Nokia aveva carta bianca sulla personalizzazione dei propri dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *