• 11 commenti

Old Wild Tales: Episode One – Video anteprima di un nuovo Tower Defence in uscita ad Aprile su Windows Phone [AGGIORNAMENTO – x1]

Old Wild Tales: Episode One è un nuovo gioco sviluppato dal’italiano Fabio Carucci in arrivo nel mese di Aprile che propone un Tower Defence per i terminali Windows Phone.

Il gioco propone un Tower Defence dove dei simpatici Cowboy dovranno combattere contro oltre 65 nemici nei 20 livelli proposti.

Old Wild Tales: Episode One sarà disponibile a breve nel marketplace di Windows Phone gratuitamente supportato da un banner pubblicitario.

Lo sviluppatore in attesa del rilascio al pubblico ha deciso di pubblicare un video che mostra in anteprima il gioco:

Aggiornamento x1

Lo sviluppatore ci informa che il gioco Old Wild Tales: Episode One è finalmente disponibile gratuitamente nel marketplace di Windows Phone. Potete scaricarlo velocemente direttamente utilizzando il tasto Download sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War ha detto:

    Questo genere per me é diventato droga!! :D

  2. matteo ha detto:

    Tutte le volte sbaglio e leggo Old Wild West. Pazzesco. Ahahah. Bellissimo gioco. :)

    • Fabio Carucci ha detto:

      Ciao,

      sono contento che vi piaccia già dall’anteprima, e non avete visto ancora niente!
      Spero di poterlo pubblicare prima di Pasqua, così c’è tempo per giocare…

      -Fabio

  3. fix17 ha detto:

    Forse il gioco piú brutto visto finora su wp. La grafica x quanto orrenda è quasi commovente. Se questo standard riesce a essere pubblicato siamo messi proprio male.

  4. nik ha detto:

    L’ho scaricato è carino… Ma credo ci sia un errore nel secondo livello quando passano gli uccelli i cowboy non sparano così perdi inevitabilmente il livello

  5. ostix ha detto:

    il genere piace molto anche a me però sul gioco ho riscontrato alcune imprecisioni sulla mira dei cow boy, anche troppe.

    poi il secondo livello è allucinante , l’avrò fatto 50 volte prima di superarlo e poi è andato in crash sul mio omnia 7 16 gb , così ha perso il salvataggio e ho dovuto ricominciare da capo.

    graficamente risulta un po’ “datato” e l’iconcina del cow boy da aggiungere è troppo grande e si confonde coi cow boy realmente in campo.

    cmq, dai ! l’idea è da sviluppare e arricchire ma non è da buttare.

  6. Giorgio ha detto:

    a me non mantiene i progressi!! poi quando voglio vedere la topten mi va in crash … cell: Optimus 7

  7. Fabio Carucci ha detto:

    Il gioco non prevede il salvataggio dei progressi nel caso in cui il giocatore perde durante il livello giocato; il salvataggio del progresso avviene: in caso di vincita (il livello successivo viene sbloccato) oppure se il giocatore decide di sospendere la partita e chiude il gioco prima che abbia eventualmente perso tutte le vite a disposizione.

    Per qualsiasi chiarimento potete scrivere a: support@fabiocarucci.it
    Grazie

  8. Fabio Carucci ha detto:

    Vi segnalo che è in arrivo un aggiornamento che contiene la possibilità per il giocatore di salvare il progresso del gioco, oltre alla correzione di un bug relativo alla visualizzazione corretta delle classifiche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *